Sgaroni73

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2019
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
3
Località
Castelraimondo
Dispositivi in uso
Provari Classic
Atomizzatori in uso
Phenomenon zest v2.2 By ka v7 clone. Siren V2
Ciao a tutti svapo da anni con un Provari Classic, vorrei sostituirlo con una box che mi garantisca più autonomia di batterie ( uso il provari solo in 18350 per praticità ed estetica ). Vorrei quindi un box piccola dove montare Phenomenon zest v2 e kav7, che abbia un bel circuito affidabile. Non vorrei superare i 60 euro. Sapreste consigliarmi, la mia scimmia è stata lontana per anni quindi sono rimasto un po’ indietro. Mi piacerebbe un DNA ma se c’è un circuito che fa bene il suo lavoro, andrebbe bene lo stesso. Grazie a tutti
 

Sgaroni73

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2019
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
3
Località
Castelraimondo
Dispositivi in uso
Provari Classic
Atomizzatori in uso
Phenomenon zest v2.2 By ka v7 clone. Siren V2
Se parliamo di stare nel budget ci sarebbe anche un "tubo" circuitato (che col by ka v7 ci sta benone) Joyetech Ultex T80 da 80w (che sto testando) che monta le 18650 o la artic dolphin anita che monta 18650, 20700 o 21700, anche bottom feeder, molto leggera (plasticosa ma bellina onestamente) che come dimensioni supera di poco la vt inbox tutto sotto i $50. Spero sia d'aiuto
Grazie Alby, ma non è quello che avevo in mente

- - - - - - - - - -

Molto dipende da cosa intendi per box piccola....

Io ti consiglio la union sp (batterie 18650 e atom fino a 23mm) o la union 2.0 (batterie 18650/2x700, atom fino a 24mm e leggermente più grande della sp).
Monta circuito Starplat 75w.
È un ottimo circuito con erogazione simile al dna e con un ottima gestione del TC.
Costa qualcosa di più del tuo badget ma a mio parere ne vale la pena. .
Ci sto facendo un pensierino, magari una volta presa vendo il Provari e recupero, la Union 2.0 è veramente quello che stavo cercando, ho scritto una mail sul sito per sapere come preordinare, ma non mi hanno risposto. Qualcuno di voi che l’ha presa mi può dire come fare ?
 

Sgaroni73

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2019
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
3
Località
Castelraimondo
Dispositivi in uso
Provari Classic
Atomizzatori in uso
Phenomenon zest v2.2 By ka v7 clone. Siren V2
Dopo un po’ di commenti letti sulla rete, su problemi legati al tasto fire che fa cilecca, ho deciso di andare sull’economico, ed ho appena carrellato la Wye 85. Grazie a tutti per i consigli
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
581
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.615
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.793
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.238
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.773
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.667
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto