taot966

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
eleaf basic
Atomizzatori in uso
GS Air 2
Ho dato un'occhiata sul forum, probabilmente mi sono perso nei meandri delle discussioni o più probabilmente non sono riuscito a trovare quello che cercavo! Un atom Eleaf Gs Tank con resistenza 0,15 ohm è un atomizzatore giusto per montarlo su una Eleaf Istick TC40W ? se si, c'è un limite di watt e/o temperatura per non bruciarlo subito? Uso già resistenze da 0,15 Ni su atom Eleaf Gs air 2 ma con la batteria impostata su TC e vorrei impostarla diversamente per riuscire a trovare un miglior compromesso fra gusto e vapore se fosse possibile! ! In alternativa potreste reindirizzarmi alle discussioni sull'argomento?! Grazie a tutti!

[/FONT]

taot966

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
eleaf basic
Atomizzatori in uso
GS Air 2
Ora inizio a capirci qualcosa! :imsorry: Però mi manca un dettaglio,con l'altro atom. mi veniva la scritta temperature control,avevo la resistenza in Ni, adesso la scritta non compare più, può essere che venga riconosciuto i tipo di coil , Ni o altro e quindi il TC viene escluso se la resistenza non è in nichel?

liz

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Eleaf Istick TC 80w - eleaf istick tc40w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus mini - JustFog Q16 - E-tube C14
Ora inizio a capirci qualcosa! :imsorry: Però mi manca un dettaglio,con l'altro atom. mi veniva la scritta temperature control,avevo la resistenza in Ni, adesso la scritta non compare più, può essere che venga riconosciuto i tipo di coil , Ni o altro e quindi il TC viene escluso se la resistenza non è in nichel?

é possibile che la riconosca la coil in NI , io non le ho mai montate .

taot966

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
eleaf basic
Atomizzatori in uso
GS Air 2
:113: Ok grazie, dovete avere pazienza, sono un profano ma vorrei capirci qualcosa,fino a ora ho utilizzato solo batterie "statiche" e mi sono preoccupato solo di riempirle o cambiare la coil all'occorrenza!:sorrow:

• Like
Apprezzamenti: liz

liz

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Eleaf Istick TC 80w - eleaf istick tc40w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus mini - JustFog Q16 - E-tube C14
:113: Ok grazie, dovete avere pazienza, sono un profano ma vorrei capirci qualcosa,fino a ora ho utilizzato solo batterie "statiche" e mi sono preoccupato solo di riempirle o cambiare la coil all'occorrenza!:sorrow:

Il forum serve a scambiare le nostre conoscenze sul campo ed aiutarsi a vicenda :D..

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
.. @taot996 perche preoccuparti troppo? Usala in variwatt e sei serenO, alza o abbassa i w a tuo piacimento nel range indicato nella coil.

taot966

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
eleaf basic
Atomizzatori in uso
GS Air 2
Io per ora posso aiutare ben poco,però in un futuro c'è la remota possibilità che riesca a farlo, per ora posso insegnare a bruciare resistenze, ma credo che non serva a nessuno!!:D:D

• Like
Apprezzamenti: liz

taot966

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
eleaf basic
Atomizzatori in uso
GS Air 2
Prime impressioni Nautilus mini......Spero di avere sbagliato qualcosa, ho montato il nuovo atom riempiendolo con il solito liquido che uso facendo attenzione di non versarlo nella parte centrale, atteso una mezz'oretta ( tanto per stare tranquilli), beh, i primi tiri non male, anche se il calore non è granchè impostato a 13W poi gradualmente arrivato a 15/16, dopo avere svapato senza esagerazioni la sera dell'acquisto (venerdi) , ieri (sabato) pochissimo fumo, continui gorgoglii e liquido in bocca! Ripeto, spero di avere commesso qualche errore, ho anche asciugato un paio di volte la coil, ma niente da fare, du o tre tiri e poi ricomincia a gorgogliare e a uscire il liquido! Premetto che l'ho utilizzato così come tolto dalla confezione, l'unica cosa che ho fatto è stato assicurarmi che la coil fosse avvitata!! :confused: Stasera provo a smontarlo e a sostituire la coil!!

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
..che coil hai montato?

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Scusa ma quale coil stai usando? Quanti ohm? Perchè 15/16 watt se usi la 1,8 normale sono tanti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.737
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.908
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.066
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto