illvsion.
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Muharem
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
Salve a tutti, devo ancora entrare a far parte di questo mondo(infatti non ho ancora acquistato la mia prima sigaretta elettronica) ma sicché mi va di fare le cose come si deve ed evitare di prendere prodotti che hanno problemi o comunque scadenti, mi sto informando su quale atomizzatore prendere in cui abbia l’aroma molto presente e deciso ma allo stesso tempo delle coil che durino: mi aveva convinto il box kit di Aspire zelos 3 abbinato con l’atomizzatore nautilus 3, ma vedendo le recensioni delle coil che montano, molte persone dicono che si bruciano subito anche in poche ore, confermate?.
Infatti leggendo questo in giro mi aveva convinto il geek vape z zeus, ma ho scoperto che non è proprio da tiro da guancia ma in confronto al nautilus 3 ho letto che le coil sono molto più durative.
Quindi dopo questo discorsetto, che atomizzatori mi consigliate per fruttati/cremosi e in cui le coil siano durative e comunque di qualità?
E poi per gusti sia fruttati che cremosi, che valore di OHM consigliate?
Ah e anche un consiglio per box che vanno top in abbinato con gli atomizzatori che mi consigliereste.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Infatti leggendo questo in giro mi aveva convinto il geek vape z zeus, ma ho scoperto che non è proprio da tiro da guancia ma in confronto al nautilus 3 ho letto che le coil sono molto più durative.
Quindi dopo questo discorsetto, che atomizzatori mi consigliate per fruttati/cremosi e in cui le coil siano durative e comunque di qualità?
E poi per gusti sia fruttati che cremosi, che valore di OHM consigliate?
Ah e anche un consiglio per box che vanno top in abbinato con gli atomizzatori che mi consigliereste.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.