Axrebt

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Nome
Alfredo
Dispositivi in uso
Smok Alien 220, Evic VTC Mini
Atomizzatori in uso
Innokin Ares 2, Digiflavor Etna, Innokin Zenith
Ciao a tutti, trasferisco qui la domanda fatta nel mio post di presentazione:

utilizzo un Ares 2 e un Etna e mi trovo discretamente bene anche se passati i due mesi di hype per l'Ares 2 mi sta piacendo sempre meno, perché nonostante sia facile da rigenerare, in realtà, almeno per la mia esperienza, è suscettibile a molte variabili e dettagli che arrivano a rendere l'esperienza poco soddisfacente.

Quale potrebbe essere un atom da guancia rigenerabile migliore dell'Ares 2 (riguardo l'Etna non ho niente da dire è una bomba anche se non lo uso in BF) che si aggiri intorno ai 40 euro massimo (e per le mie disponibilità è già tanto purtroppo, ma se ne vale la pena sono disposto a pensarci). Vaporizzo esclusivamente tabacchi organici, principalmente tabaccheria e ora ho provato da poco due del tabacchifico 3.0 con modesta soddisfazione (ma inizio a dubitare della resa dell'Ares 2 anche per questo).

Mi è stato consigliato come prima cosa nel thread di benvenuto il Flash-e-Vapor Fev V4.5 clone YFTK:
si tratta di questo:
1604698295478.png

o di questo ?

1604698335378.png

Le recensioni sul mio sito di riferimento ne parlano bene ma ho timore, forse infondato, che sia troppo complicato per me anche se mi incuriosisce? Come lo paragonate rispetto all'Ares 2? E cosa sono esattamente i gocciolatoi?

Sono aperto anche a altri consigli e nel caso non avessi detto qualcosa di necessario domandatemi pure. Grazie per tutti i consigli!

Ultima modifica di un moderatore:

Axrebt

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Nome
Alfredo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ultima modifica:

Atropo73

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
28
Nome
Gianluca
Dispositivi in uso
Voodoo drug x
Atomizzatori in uso
Siren v2 fev 4.5
Fatto bene, è anche bello esteticamente ? stasera la mia signora mi ha regalato, visti i due mesi di astinenza da puzzone, una base esteticamente degna

Consiglio Atom Sostitutivo All'Ares 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Axrebt

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Nome
Alfredo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Fatto bene, è anche bello esteticamente ? stasera la mia signora mi ha regalato, visti i due mesi di astinenza da puzzone, una base esteticamente degna
molto cyber ! io l'ho preso nero, ho due box e sono tutte e due nere, adoro il nero per questi oggetti :D

Atropo73

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
28
Nome
Gianluca
Dispositivi in uso
Voodoo drug x
Atomizzatori in uso
Siren v2 fev 4.5
La scimmia pensa, la scimmia fà; ne ho acquistate per tutte le occasioni; altro che purgatorio dello svapo???
Ps questo è il Siren v2 che ti dicevano

Axrebt

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Nome
Alfredo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
La scimmia pensa, la scimmia fà; ne ho acquistate per tutte le occasioni; altro che purgatorio dello svapo???
Ps questo è il Siren v2 che ti dicevano
eh è un circolo vizioso, ma tutto pur di non fumare niente di combusto guarda !
comunque a dire il vero il Siren ha un design decisamente più bello dell'Ares, ad essere venuto qua prima di fare il passo verso i rigenerabili unito alle cose che mi sono state dette riguardo la resa magari sarei finito a prendermi quello :24:

Atropo73

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
28
Nome
Gianluca
Dispositivi in uso
Voodoo drug x
Atomizzatori in uso
Siren v2 fev 4.5
A chi lo dici, sono approdato quà dopo due jastfog 16q e una voopoo drag x , tutto acquistato in negozio a prezzi.....lasciamo perdere, e con la voglia di fumare peggio di prima; in questo forum ho trovato ottimi consigli e utenti gentili e ben disposti ad aiutare.
Naturalmente la voglia di fumare non è passata, ma la scimmia che mi hanno messo sulle spalle è più forte???

Axrebt

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Nome
Alfredo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
A chi lo dici, sono approdato quà dopo due jastfog 16q e una voopoo drag x , tutto acquistato in negozio a prezzi.....lasciamo perdere, e con la voglia di fumare peggio di prima; in questo forum ho trovato ottimi consigli e utenti gentili e ben disposti ad aiutare.
Naturalmente la voglia di fumare non è passata, ma la scimmia che mi hanno messo sulle spalle è più forte???
alla voglia di fumare subentra la voglia di scoprire veramente quali sono i sapori dei tabacchi nel mio caso, e poi la cara odiata nicotina che ormai mi ha rovinato ! però insomma, bisogna guardare con prospettiva, sono contento di essermi liberato delle sigarette, davvero tanto, il resto non mi pesa sul serio !

quanto ai negozianti...ladroni incredibili, a settembre sono andato per curiosità a chiedere se avevano l'Ares 2 che sapevo si aggirava attorno ai 30 euro...e mi fanno no però guarda abbiamo il pioneer guarda che bello eh si si di qui di la si fa così così...si ma il prezzo ? SETTANTA EURO :24:
su svapodream o tisvapo costa meno della metà ! credo che non tutti i negozianti siano così ma quelli della mia zona si devono fare una cresta astronomica sui poveri disgraziati che ci vanno !!

Atropo73

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
28
Nome
Gianluca
Dispositivi in uso
Voodoo drug x
Atomizzatori in uso
Siren v2 fev 4.5
Ora peró è il caso di fermarmi, altrimenti non ne esco più???

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.878
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.052
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto