Itathedoc
Utente SEF
- Gradimento
- 3
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- itaste clk; istick40
- Atomizzatori in uso
- Genitank; nautilus m
Salve a tutti, ho ripreso a svapare da pochissimo e sto ancora cercando di trovare la mia giusta via... ho comprato da circa 10 gg una innokin istaste clk 1280 con atomizzatore justfog 1453 e mi sto trovando molto bene. Vorrei però accrescere la mia esperienza su questo enorme mondo e, per questo, ho fatto qualche altro ordine per provare qualche altro atomizzatore. Sono in spedizione infatti un GeniTank Mini Kangerteck (dato che vorrei provare un dual coil), un justfog s14 (per provare un atom con resistenza di 1.6 ohm) e un cartomizzatore CE5+ ( [FONT=Verdana, Arial]per provare un atom con resistenza di 2,5 ohm). Probabilmente mi sto esponendo a qualche piccola critica, dato che, tutto sommato, avendo già un atom da 2 ohm, andare a comprarne altri due single coil da 1,6 e 2,5 significa prendere quasi dei doppioni, ma mi gusta fare la prova. Il mio dubbio è al riguardo dell' atom da 2,5 ohm: l'ho comprato perché la res da 2,5 è quella consigliata dalla innokin per la mia batteria ma, pur avendo cercato parecchio, ho trovato solo il CE5+ (che io vedo come meno valido qualitativamente rispetto agli altri); secondo voi il CE5+ è un buon prodotto? Sapreste indicarmi un altro atom single coil da 2,5 secondo voi superiore? (E secondo voi vale comunque la pena di prenderlo?). Mi creo tutti questi quesiti perché mi piacerebbe avere una buona panoramica degli atom prima di fare una scelta. Grazie a tutti e complimenti sinceri per il forum[/FONT]