GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
@nobita
E fai bene... il Nautilus 3 è l'ultima evoluzione di uno dei più storici atom a coil prefatte per MTL. Aspire è arrivata a questo pezzetto dopo anni e anni di miglioramenti, le versioni del Nautilus sono ormai una miriade. ;)
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Scusate se pongo qui la domanda ma si sa se è prevista la produzione del Nautilus 3 da 22 mm?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non credo che lo producano perché a breve sarà disponibile in Italia lo Zelos Nano Kit:



L'atomizzatore, un Nautilus nano, è 21 mm di diametro. Ancora non vedo disponibile l'atomizzatore venduto da solo.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Strano, visto il successo avuto dallo Zenith e vista la quantità di modelli comunque usciti ed il successo riscosso dal Nautilus 3 penso, ma potrei anche sbagliare, un Nautilus 3 da 22 avrebbe un successone no?
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Lo Zenith è Innokin e non Aspire. ;)
Un Nautilus 3 Mini sarebbe da favola, mai dire mai, ma se hai bisogno di un Nautilus da 22 ottimo e già disponibile allora c'è il GT mini.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
@GioGio

Intendevo vi dire che comunque gli Atom da 22 sono molto gettonati e come hai evidenziato anche Tu un Nautilus 3 da 22 quindi con lo Slide superiore e quel sistema di aria avrebbe un successone.
Che gli costa, fanno così tanti modelli :D
Secondo me se lo si richiede a gran voce arriverà no?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Molte richieste sono state fatte ed infatti negli anni si sono sempre più orientati sul realizzare atomizzatori con un controllo dell'aria che oggi può essere definito un buon tiro di guancia.
Poi c'è anche tutta quella gente a cui i 2 ml stanno troppo stretti, ecco che il Nautilus 3 soddisfa pienamente una larga utenza che vuole capienza e tiro Mtl.
L'uscita di questa Zelos con atomizzatore Nautilus Nano soddisfa pienamente la portabilità e un tiro veramente Mtl. Quindi la richiesta di un Nautilus da 22 mm la vedo difficile da essere accolta.
Comunque è un'ottima idea. :)
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Mmmhhh, quel Nautilus Mini non mi convince, dubito fortemente che sarà migliore del GT Mini, peraltro in versione Rose Gold è pure esteticamente stupendo.
Devo riprenderlo perché il mio si è letteralmente distrutto. :102:
 
U

Utente 7978

Quasi quasi mi piglio un Nautilus 3....👍

Consiglio Atom Da Guancia [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Ragazzi sto organizzando il prossimo acquisto che in realtà sarà poi il regalo per il mio compleanno. Come Box Mod sono estremamente affascinato dalla Geek Vape M100 sto ancora valutando gli Atom MTL ed al momento avrei individuato sia il Nautilus 3 che lo Zenith che però trovo un po grandi. Il GT non ha lo Slide, lo Zenith da 22 non mi dispiace come pure mi è caduto lo sguardo sul Gem Rc Marks Bugs.
Ragazzi non ho limiti di spesa quindi potrei prenderne uno rigenerabile e 2 sempre MTL uno da 22 ed uno da 24 magari di marche diverse che consentirebbero di poter utilizzare diverse Coil tipo Innokin ed Aspire.
Ho ancora un mesetto di studio prima di fare il passo :D
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto