Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Svapoloco

nobita

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
nobita nobi
Dispositivi in uso
drag x plus-pico 75
Atomizzatori in uso
melo 5, eleaf gs air, justfog q16 pro
Buongiorno a tutti. Vorrei un consiglio da chi ha provato gli atom di cui parlerò.
Prediligo lo svapo di guancia, al limite un restricted flavour. Mi piace la svapata ariosa. Dopo anni ho cambiato il mio eleaf gs air con un Justfog q16 pro, nettamente migliore della versione precedente.
Rispetto al gs air, il justfog ha un tiro più corposo e necessita di meno sforzo, la resa è buona. Qualcuno però mi ha fatto venire la pulce del Nautilus GT.
Chi mi sa dire se le differenze tra Justfog e Nautilus sono talmente nette da poter giustificarne l'acquisto o sono differenze minime?
Svapo estratti di tabacco in 55 VG e 45 Vegetol naturale a nicotina 6, tabacchi biondi e bruni.
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Smokies Firenze - Tutto riguardo il Vaping

Tweedly Dum

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
8
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Pico 75, Pico 25, Forz TX80 mod
Atomizzatori in uso
Nautilus 2, Nautilus 2s, Siren V2, Expromizer v3 fire, Zlide, Gtl mini pod, Penodat, Forz Tank 25
Ciao @nobita , diversi anni fa svapavo da un justfog g14, ed è stato l'atom che mi ha fatto smettere, poi ho provato il Q16 da mio fratello, praticamente uguale ma con la regolazione dell'aria. Quello che so è che il Q16 pro ha solo il refill dall'alto a differenza dell'altro, quindi se le coil sono rimaste le stesse di 2 anni fa (mio fratello ci svapava appunto due anni fa), allora posso dirti che si, le differenza con un Nautilus sono nettissime, a mio parere non paragonabili (sempre se Justfog non se ne sia uscita con coil nuove). Non ho il Nautilus GT, ma ho svapato dal Nautilus e svapo sempre con piacere dal Nautilus 2S e sto per prendere il 3 (a detta di molto il miglior Nautilus di sempre). Avrai capito che forse sono di parte, ma la serie Nautilus, sempre a mio parere, rappresenta il miglior svapo di guancia che sia mai stato realizzato, e se non prendi la "deriva" dei rigenerabili (passione meravigliosa che ti porterà spendere più di quanto non avresti mai creduto possibile), potrebbe essere anche il tuo sistema di svapo definitivo (sempre se non vuoi fare una passeggiata nel mondo della svapo di polmone)

Nicotin

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
MI
Atomizzatori in uso
vari bf e tank
Io andrei di Nautilus 3. Ne parlano molto bene e il Nautilus non tradisce mai.

Svapo Magic - Tutti i prodotti da svapo in Offerta

nobita

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
nobita nobi
Dispositivi in uso
drag x plus-pico 75
Atomizzatori in uso
@Tweedly Dum
grazie, ci farò un pensiero... le coil sono le stesse. Io uso quelle da 1.6

Tweedly Dum

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
8
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nautilus 2, Nautilus 2s, Siren V2, Expromizer v3 fire, Zlide, Gtl mini pod, Penodat, Forz Tank 25
Prego @nobita , sul Nautilus uso sempre quelle da 0.7 o 0.7 mesh. Nonostante vogliano qualche watt in più del classico tiro di guancia e un pelino più di aria, ti restituiscono comunque un bel tiro MTL. Ci sono anche le 1.8, ma a me non sono mai piaciute più di tanto. Fammi sapere dovesse il pensierino diventare realtà.

Nicotin

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
MI
Atomizzatori in uso
vari bf e tank
Ho sentito che le migliori sono le coil da 0,7 NON a mesh, ma io non le ho mai provate

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Tweedly Dum

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
8
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Quelle non a mesh sono ottime, non fanno uscire troppo la parte dolce del liquido, cosa che accade con quelle a mesh (almeno questo è quello che mi dice il mio palato), solo che a me piace sentire il dolce di certi aromi sintetici, per cui preferisco quelle a mesh. Non penso si possa classificarle in migliori o peggiori, va a gusto

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.565
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
@nobita

Conosco bene Justfog Q16, la Pro, come scrive giustamente @Tweedly Dum, cambia solo la modalità di refill, le coil sono sempre le stesse.
Penso che il Nautilus 3 sia la sintesi di tutti quelli che lo hanno preceduto.
Quello che, personalmente, ho trovato ottimo è la possibilità di andare da un tiro molto stretto ad un tiro mediamente aperto, ma parliamo sempre di tiro di guancia.
Le coil che ti consiglio e che sono paragonabili alle 1.6 Ohm della Justfog, sono le coil BVC da 1.6 Ohm della Aspire.
La resa aromatica è nettamente superiore.

GioGio

SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
49
Punti
29
Nome
Giò
Dispositivi in uso
iStick Pico 75W, iJust AIO, iJust Start +
Atomizzatori in uso
Gs Tank, Exceed D22C, Gs Air 3, Gs Air2
@nobita
Concordo sul Nautilus ma qui permettimi una piccola precisazione visto che non ci è dato sapere su che vaporizzatore andrai ad installare l'atom.
Se hai a disposizione un diametro di 24mm o superiore allora vai tranquillo sul Nautilus 3 altrimenti il Nautilus GT è disponibile anche in versione Mini da 22mm di diametro ed è comunque un ottimo atom.
A te la scelta! ;)

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

GioGio

SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
49
Punti
29
Nome
Giò
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Perfetto allora puoi arrivare sino a 29mm di diametro e quindi il Nautilus 3 da 24 mm ci sta più che abbondantemente! ;)

nobita

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
nobita nobi
Dispositivi in uso
drag x plus-pico 75
Atomizzatori in uso
@Tweedly Dum Ciao il pensiero è diventato realtà ma ho fatto un'altra scelta. In negozio fisico ho esaminato e smontato Zeus nano, Nautilus 3 e Zenith 2.
Alla fine ho scelto lo Zenith 2 per: parco di coils (6 tipi da 8w a 40w), ghiera senza fori obbligati quindi maggiore precisione, maggiore capienza del tank e il sacchetto con tutti gli o ring di ricambio.
Non ho mai provato il Nautilus ma con lo Zenith mi trovo bene. Anche con l'aria tutta chiusa la resa è buona ed il vapore abbondante. Spero di non aver fatto una [email protected]@ata. Bye

GioGio

SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
49
Punti
29
Nome
Giò
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Vai tranquillo lo Zentih è un ottimo atom. ;)

Tweedly Dum

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
8
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ciao @nobita , che dolore che mi stai dando, lo Zenith? Perché? è vero che è più capiente, è vero che quelli della Innokin sono stati meno miserabili di quelli dell' Aspire per i cosicchi di ricambio, però, lo Zenith... Scherzo, è comunque un ottimo atomizzatore, io ho uno Zlide, tipo fratellino piccolo dello Zenith, tiro perfetto ma non mi piace tanto l'aroma che da con tutte le coil. Ci sono molti aspetti dello svapo, quasi tutti direi, che sono estremamente soggettivi, per cui obiettivamente posso dirti che il tiro dello Zlide e del vecchio Zenith è più che ottimo (figurati il nuovo) e soggettivamente che l'aroma delle coil innokin non mi appaga (e su questo fidati solo delle tue papille gustative). Goditelo!

nobita

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
nobita nobi
Dispositivi in uso
drag x plus-pico 75
Atomizzatori in uso
Diciamo che le papille fanno il loro gioco, però tra Justfog e Zenith a livello di aroma c'è un abisso, specialmente su tiro chiuso. Con un tabacco bruno a nicotina 6 mi sembra di fumare una vera e propria sigaretta, anzi fin troppo aromatico. Mi accontento perchè sono più che soddisfatto. E non è detto che l'idea del Nautilus l'abbia messa da parte......

nobita

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
nobita nobi
Dispositivi in uso
drag x plus-pico 75
Atomizzatori in uso
@Tweedly Dum con lo zenith sono iniziati i primi problemi....la ghiera dell'aria è dura, rischi di avvitare o svitare l'atom. Ho preso il Nautilus 3 e non c'è storia. A parità di wattaggio il tiro è più pieno, aroma migliore (0.7 mesh già installata) e la ghiera gira perfettamente. Ho trovato l'atom perfetto per le mie esigenze, almeno lo spero.

Offerte e Sconti

GUS Melampous Plus RTA Polish Finish Caratteristiche: Diametro: 22mm...
🔥🔥🔥PROMO!!!!!! 🔥🔥🔥 Fino al 25/07 da noi non paghi l'IVA. Tutto il...
Promo Weekend! 20% su tutto il catalogo fino al 11/07! Codice sconto LOCO20
COMBO SVAPOMAGIC: Aspire MIXX Side + ASPIRE 9TH Progettata da Aspire...
Offerta esclusiva 🛒 Sconto imperdibile del 20% su Tutto ⏳ Fino alle...
Alto