Minirimini

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Epipe
Atomizzatori in uso
Boh
Ciao a tutti. Approfitto ancora della vostra saggezza ed esperienza in questo campo. (Ancora mio marito vi ringraziamo per il fantastico acquisto che mi avete suggerito di fare). Vi racconto la situazione:
Mia mamma sembra essersi decisa a smettere. Fuma da 48 anni. Adesso ne fuma circa 10/13 tempo fa oltre 20.
Ha provato la vecchia ego-c ma non la soddisfa affatto, dice non sente niente e non fa fumo. Inoltre con liquidi 50/50 tossisce e nicotina 4.5
Le servirebbe una sigaretta che facesse un gran fumo, anche box, e poi un liquido tabaccoso che non la facesse tossire.(come gusto le piace il riserva gold).
Grazie mille per lei sarebbe veramente un salvavita...

Minirimini

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Epipe
Atomizzatori in uso
Boh
Eh cavolo! L'ha scelta lei! ne ha provate 2 o 3 ed è rimasta entusiasta di questa qua...mi ha appena scritto che ne ha bruciata l'ennesima (siamo a quota 7 adesso)! Volevo provare a fare un liquido inserendo un po' di acqua... quanta ne dovrei mettere secondo voi? (ho aperto anche un topic apposito nella sezione mix e aromi).

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
989
Punti
218
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
Mi sai dire il valore delle res che monta? quanti ohm misurano?

Se sono quelle da 0,6 ohm è probabile si bruciano in fretta perchè a batteria carica sviluppano una potenza di circa 30w... Puoi provare quella da 1 ohm per tiro di guancia, che sviluppa potenze inferiori, e vedere se si trova meglio.

Ultima modifica:

Minirimini

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Epipe
Atomizzatori in uso
Boh
Ciao, si esattamente. Sono quelle da 0.6 ohm.
Quello che non capisco è perchè per 10 giorni non è successo nulla e adesso nell'ultima settimana il putiferio...
che siano i miei liquidi veramente?
Comunque ho preparato un 50/50 100ml con 10 cc acqua. Vediamo che succede.

Minirimini

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Epipe
Atomizzatori in uso
Boh
Allora, vi scrivo per aggiornarvi e anche per chiedervi un parere:
ho fatto liquidi con 10cc di acqua. Poi le ho detto, quando sente troppo caldo o quando inizia a sentire sapore di bruciato di aprire, far prendere aria e richiudere, e poi visto che ha ben 3 AIO box di alternare per non fumare sempre la stessa. Così non ha piu bruciato nessun atomizzatore, però lei sta impazzendo perchè si deve portare dietro tutte e 3 le sigarette. lei ha un tiro di guancia e un modo di fumare senza sosta, un tiro dietro l'altro.
Oggi siamo state nel solito negozio per farle provare altre sigarette e la signora le ha fatto provare, tra le altre cose:
istick da 40W con mini nautilius
una da 70 o 75W con vaporesso
Vorrei prenderle sia un nautilus (non mini) che questo vaporesso perchè le sono piaciuti. Ma vorrei abbinarci una batteria potente (a mio marito la istick 40w dura mezza giornata), possibilimente con pile di ricambio che possa tenere sempre cariche. Che mi consigliate? Farò l'ordine online.
Che ne pensate di questo vaporesso?
Grazie mille per l'aiuto...

cosimo

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
33
Dispositivi in uso
un bel po'
Atomizzatori in uso
un bel po'
Io ti consigliere più la vaporesso almeno tua madre si porta qualche batteria di scorta in borsa e quando la scarica cambia solo la batteria.... oppure una pico 75w che è ha pure le batteria intercambiabili xo è più piccola come dimensioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Minirimini

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Epipe
Atomizzatori in uso
Boh
Grazie per la risposta...Ma entrambi.montano sia Nautilus che vaporesso? Perché glieli vorrei prendere entrambi da abbinare ad una bella batteria...

cosimo

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
33
Dispositivi in uso
un bel po'
Atomizzatori in uso
un bel po'
Certo possono montare sia un nautilius che un vaporesso....
Io ti direi di guardare sto due batterie o VAPORESSO TARGET 75W O ELEAF ISTICK PICO 75W.... che poi se prendi il kit pico ha già di base il melo III che è un buon atomizzatore.... in più li prendi un nautilius....

la batteria vaporesso target ha una potenza di 75w con batteria intercambiabile...

La pico pure ha 75w con batteria intercambiabile....

MA sinceramente ti consiglio di prenderne solo una di batteria con un atomizzatore che soddisfi le esigenze di tua mamma.... in più qualche batteria di scorta così non rimane mai x strada senza E-cig

Minirimini

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Epipe
Atomizzatori in uso
Boh
Si infatti vorrei prendere solo una batteria. Per quanto riguarda invece la parte tank e atomizzatore la tipa le ha fatto provare un vaporesso con atom in ceramica e un Nautilus mini. Possibile?

cosimo

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
33
Dispositivi in uso
un bel po'
Atomizzatori in uso
un bel po'
Sinceramente le coil in ceramica te le sconsiglio non mi fido molto.... come ti dicevo prima io prenderei il kit pico che ha di base il melo III.... in più a parte L' atomizzatore aspire nautilius(non il mini ma quello da 5ml)

Minirimini

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Epipe
Atomizzatori in uso
Boh
Scusate ancora una domanda. Ho deciso di acquistare Istick 75w e Melo III maxi (non mini). Quale batterie le prendo?
Che differenza c'è tra queste due?
Efest 18650 3000mAh purple 35A flat top
Efest 18650 3500mAh purple 20A flat top
Per quanto riguarda gli atomizzatori invece, quali prendere? da quanti Ohm?:doh:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.759
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.627
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.029
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto