Minirimini

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Epipe
Atomizzatori in uso
Boh
Ciao a tutti. Approfitto ancora della vostra saggezza ed esperienza in questo campo. (Ancora mio marito vi ringraziamo per il fantastico acquisto che mi avete suggerito di fare). Vi racconto la situazione:
Mia mamma sembra essersi decisa a smettere. Fuma da 48 anni. Adesso ne fuma circa 10/13 tempo fa oltre 20.
Ha provato la vecchia ego-c ma non la soddisfa affatto, dice non sente niente e non fa fumo. Inoltre con liquidi 50/50 tossisce e nicotina 4.5
Le servirebbe una sigaretta che facesse un gran fumo, anche box, e poi un liquido tabaccoso che non la facesse tossire.(come gusto le piace il riserva gold).
Grazie mille per lei sarebbe veramente un salvavita...

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Tiene forse wattaggi troppo alti, dille di abbassare

cosimo

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
33
Dispositivi in uso
un bel po'
Atomizzatori in uso
un bel po'
5 o 6????:oops::oops::oops:sicuramente per sbaglio ha alzato troppo i W e le sta bruciando per quello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

$Helloboy$

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
33
Dispositivi in uso
Provari Mini - Sigelei150w - Dragon Tsmod- Istick 40w-fuchai213-ex ohm -noysi cricketve-
Atomizzatori in uso
Kennedy22 - Velocity - Kaifun 3.1- Kaifun Mini - Griffin 25- gunn- rdta combo-
Ma la aio non si abbassa...resta tutto fisso...

se si bruciano non da subito le coil non credo siano difettose , da come ho capito il problema é sorto da quando le prepari liquidi fatti da te, forse sono ancora un filino troppo densi, prova a farglieli piu liquidi.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
L'ipotesi di Andrea è plausibile, però dei 50/50 dovrebbe reggerli.
Quanto tiene aperta l'aria?

Minirimini

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Epipe
Atomizzatori in uso
Boh
Quell'aria gira a vuoto nel senso che non ha uno stop comunque dovrebbe tenerla a metà, ovvero centrale

Minirimini

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Epipe
Atomizzatori in uso
Boh
L'aria a metà anche se gira a vuoto non avendo uno stop...xo a metà...
Per alleggerire i liquidi che dovrei fare?
Mi pare strano..sono 50/50...

$Helloboy$

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
33
Dispositivi in uso
Provari Mini - Sigelei150w - Dragon Tsmod- Istick 40w-fuchai213-ex ohm -noysi cricketve-
Atomizzatori in uso
Kennedy22 - Velocity - Kaifun 3.1- Kaifun Mini - Griffin 25- gunn- rdta combo-
non mi sono mai posto il problema di farmeli piu diluiti di 50/50 .. credo che aggiungendo 1ml di acqua distillata in una boccetta da 10ml lo diluisca ulteriormente ..

conosco le aio solo di vista, sicche non son pratico, ma montando la nuova ress in un'altra aio ( hai detto ne ha 3 ) le da gli stessi problemi? se si, alla fin fine o il liquido é troppo denso, e va un po diluito, o ce da regolare l aria , o le testine sono diffettose e non si alimentano a dovere .

Minirimini

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Epipe
Atomizzatori in uso
Boh
Ho chiesto a mia mamma: il problema lo fa con tutte e tre. Forse a questo punto sono i miei liquidi il problema. Apro un post apposito per evitare di uscire fuori tema...
Spero tanto di trovare la soluzione ho paura che presa dal nervoso riprenda a fumare!????

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
989
Punti
218
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
Il fatto è che tra tutte le e-cig, hai preso quella con le coil piu ostiche che esistano...

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.759
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.627
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.029
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto