Ka7tet
Utente SEF
- Registrato
- 22 Feb 2017
- Messaggi
- 100
- Gradimento
- 4
- Punti
- 18
- Località
- Mantova
- Dispositivi in uso
- Istick 40w
- Atomizzatori in uso
- Triton mini
Grazie per i consigli mi avete evitato un altro acquisto inutile. Sicuramente visto il prezzo proverò le Alien vandyvape e magari il filo 26+32ga che usi anche te. Ho visto le breakill's ed un effetti siamo su tutto altro ordine di grandezza (15€ per 2 coil) e qualità, quindi al prossimo ordine che farò ho deciso di provarle così da farmi raggiungere il tetto per le spese di spedizione gratis