Marcolin0
Utente SEF
- Registrato
- 16 Apr 2016
- Messaggi
- 52
- Gradimento
- 0
- Punti
- 13
- Località
- Milano
- Dispositivi in uso
- istick 40w - istick 30w - Vaporesso Tarot - Ijust 2 - Pico
- Atomizzatori in uso
- Nautilus - Melo 2 - Justfog 1453 - Kayfun mini v3 - Vaporesso Gemini - Velocity v2
Ciao ragazzi,
sto per fare un ordine per la prima volta di basi,cosi da fare i liquidi in casa.
sto per prendere basi avoria una 50-50 per tiro di guancia ed una 80-20 da usare per il tiro da polmone.
su un sito le ho trovare già con la quantità di nicotina a circa 12 euri a boccia da 250ml. è buono? o posso trovare prezzi inferiori? come marca?
per far maturare i liquidi,posso usare delle vecchie boccette pulite in vetro di liquidi finiti?
per ogni aroma che prenderò,c'è qualche spiegazione su quanto diluirlo quando lo acquisto? o vado a naso?
sto per fare un ordine per la prima volta di basi,cosi da fare i liquidi in casa.
sto per prendere basi avoria una 50-50 per tiro di guancia ed una 80-20 da usare per il tiro da polmone.
su un sito le ho trovare già con la quantità di nicotina a circa 12 euri a boccia da 250ml. è buono? o posso trovare prezzi inferiori? come marca?
per far maturare i liquidi,posso usare delle vecchie boccette pulite in vetro di liquidi finiti?
per ogni aroma che prenderò,c'è qualche spiegazione su quanto diluirlo quando lo acquisto? o vado a naso?