Marshall
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- Niente
- Atomizzatori in uso
- Niente
Salve ragazzi, sono qui per chiedervi dei consigli per il mio primo acquisto mirati ovviamente alla mia situazione. Fumo in media 4 sigarette di trinciato al giorno, infatti vorrei acquistare la mia prima sigaretta elettronica non tanto per ridurre i danni delle normali sigarette ma proprio per il gusto di passare a svagare. Il mio budget è intorno ai 40 euro e vorrei dei consigli su cosa comprare e sopratutto da dove e quali liquidi di buona qualità acquistare. Vista la mia dipendenza dal fumo sono deciso nel prendere liquidi senza nicotina. Ho capito dopo aver letto un po' che il nautilus è un buon atomizzatore ma non saprei che batteria acquistare e che liquidi. Inoltre vorrei capire la differenza in termini di salute e con riferimento ai vari atomizzatori tra tiro di polmone e di guancia.
Scusate se mi sono dilungato un po' e scusate per le troppe domande, ringrazio vivamente in anticipo chi potrà aiutarmi. Buona giornata a tutti.
Scusate se mi sono dilungato un po' e scusate per le troppe domande, ringrazio vivamente in anticipo chi potrà aiutarmi. Buona giornata a tutti.