- Registrato
- 3 Ago 2016
- Messaggi
- 11.006
- Gradimento
- 1.444
- Punti
- 394
- Età
- 53
- Località
- Trieste
- Nome
- Lorenzo
- Dispositivi in uso
- Parecchie
- Atomizzatori in uso
- Idem come sopra
Naturalmente con ogni tfv8 partendo dal normale arrivando al baby un po' di aroma si perde. Però se prendi come esempio un qualsiasi 22mm e lo confronti con il baby non c'è partita....stesso discorso con il grande.