xchuck
Utente SEF
- Registrato
- 28 Gen 2017
- Messaggi
- 9
- Gradimento
- 0
- Punti
- 3
- Età
- 28
- Località
- Napoli
- Dispositivi in uso
- Rx 2/3, Karma
- Atomizzatori in uso
- Tornado nano, tfv8, goon 24
Salve a tutti,
Ho comprato da pochi giorni il karma (solo il tubo) da 25 e l'ho abbinato al mio goon che è però da 24 color oro.
Vorrei migliorare l'estetica magari comprando un "adattatore" da mettere sotto al goon per farlo combaciare bene al tubo.
Non so se esiste una cosa del genere, non mi uccidete se ho detto un'idiozia
Vi lascio una foto:
Ultima consiglio, vorrei comprare questo drip tip di questo colore, secondo voi potrà uscire bene a livello di colori?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho comprato da pochi giorni il karma (solo il tubo) da 25 e l'ho abbinato al mio goon che è però da 24 color oro.
Vorrei migliorare l'estetica magari comprando un "adattatore" da mettere sotto al goon per farlo combaciare bene al tubo.
Non so se esiste una cosa del genere, non mi uccidete se ho detto un'idiozia

Vi lascio una foto:
Ultima consiglio, vorrei comprare questo drip tip di questo colore, secondo voi potrà uscire bene a livello di colori?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk