CraZyAle84
Utente SEF
- Registrato
- 11 Mag 2016
- Messaggi
- 1.223
- Gradimento
- 206
- Punti
- 113
- Località
- Como
- Nome
- Alessio
- Dispositivi in uso
- 4 Pico Plus e 3 Pico LE
- Atomizzatori in uso
- Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Usarle puoi usarle, il problema è un altro: se le coil della prima immagine (8 spire se non vedo male) sono esattamente quelle contenute nella confezione della seconda immagine, è impossibile che siano coil da 0,5 ohm fatte con il 24GA... Per avere un valore di 0,5 con quel tipo di filo, le coil dobrebbero avere 5 spire (se hanno diametro interno di 3mm) o 6 (se hanno.diametro interno di 2,5mm). Quindi, alla tua domanda "a quanti watt dovrei andare?" non si può rispondere finché non si conosce il reale valore di quelle resistenze
AleSSio
AleSSio