CraZyAle84
Utente SEF
- Registrato
- 11 Mag 2016
- Messaggi
- 1.223
- Gradimento
- 206
- Punti
- 113
- Località
- Como
- Nome
- Alessio
- Dispositivi in uso
- 4 Pico Plus e 3 Pico LE
- Atomizzatori in uso
- Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Se monti due coil da 0,5 il valore della resistenza finale si dimezza, e raddoppia la quantità di watt da usare. Dovresti quindi montare due coil da 1ohm per avere una resistenza finale da 0,5. Ma con il 24GA la vedo dura...ci vorrebbe un filo 28GA...dual coil con questo filo, 5 spire ogni coil, avresti un valore finale di 0,55 ohm su per giù, da usare con range 20-40 (quindi dovresti comunque stare intorno ai 30 per avere una buona resa) 
AleSSio
AleSSio