GIOVANN

Utente SEF
Registrato
26 Ott 2016
Messaggi
175
Gradimento
1
Punti
23
Località
SARZANA
Dispositivi in uso
EGO AIO JOYETECH, pico istick 40w , pico squeeze, wismec rx2/3, karma kit
Atomizzatori in uso
GS TANK, ka v6, goon 22 , nautilus mini , mini fogger , origen little 16 MM, Kennedy 25,karma rdta
Salve a tutti ragazzi... due giorni fa girando un po’ su internet ho visto vari siti dove è possibile acquistare basi neutre( tpd it )scomposte con o senza nicotina da miscelare... chiedo a voi più esperti di me se è possibile acquistare con tutta tranquillità da questi siti o se acquistando si incorre in qualche illecito per via del decreto attuato... grazie e buona giornata a tutti
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Un Booster è una boccetta da 10ml contenente 18 o 20 mg/ml di nicotina (esistono anche a 9 ma si trovano meno frequentemente).

Vanno fatti bene i calcoli perchè con una boccetta ci puoi nicotinizzare 60 ml (come nei nuovi formati, appunto).

Quindi se vuoi dare un rinforzo al tuo liquido vai a gocce e sempre con la bilancia di precisione, oppure dosando accuratamente con una siringa per l'insulina (quindi molto piccola).

Occhio a fare queste cose! Piuttosto fai un'altra boccetta a nicotina più alta e poi le misceli, che hai meno rischio di farti un liquido a 20 di nicotina! :D..
 

manuelz81

Utente SEF
Registrato
1 Mar 2017
Messaggi
129
Gradimento
1
Punti
18
Età
43
Località
Trento
Dispositivi in uso
joyetech
Atomizzatori in uso
n
Un Booster è una boccetta da 10ml contenente 18 o 20 mg/ml di nicotina (esistono anche a 9 ma si trovano meno frequentemente).

Vanno fatti bene i calcoli perchè con una boccetta ci puoi nicotinizzare 60 ml (come nei nuovi formati, appunto).

Quindi se vuoi dare un rinforzo al tuo liquido vai a gocce e sempre con la bilancia di precisione, oppure dosando accuratamente con una siringa per l'insulina (quindi molto piccola).

Occhio a fare queste cose! Piuttosto fai un'altra boccetta a nicotina più alta e poi le misceli, che hai meno rischio di farti un liquido a 20 di nicotina! :D..
Ho effettuato un acquisto con i prodotti che mi servivano... Adesso vediamo se arrivano!

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
 

manuelz81

Utente SEF
Registrato
1 Mar 2017
Messaggi
129
Gradimento
1
Punti
18
Età
43
Località
Trento
Dispositivi in uso
joyetech
Atomizzatori in uso
n
Ragazzi scusate la domanda. Ho trovato una confezione contenente: 1 boccetta da 200 ml di base neutra, 4 boccette da 10 ml di base a 18 e 6 boccette da 5 ml di nic+h2o. Se inserisco tutto nella base neutra dovrebbe risultare una base a 3 giusto?
Consigli Acquisto Base Neutra [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
 

nicopico

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
8
Età
31
Località
ancona
Dispositivi in uso
minifit max, cube-x,vtbox 250c,furyan by lost vape, petri 24mm,killer gun 24
Atomizzatori in uso
goon 1.5 528 custom vape e goon 25,kennedy 24,the flave 24 evo,siren v2 24mm
Ragazzi scusate la domanda. Ho trovato una confezione contenente: 1 boccetta da 200 ml di base neutra, 4 boccette da 10 ml di base a 18 e 6 boccette da 5 ml di nic+h2o. Se inserisco tutto nella base neutra dovrebbe risultare una base a 3 giusto?
Consigli Acquisto Base Neutra [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
No guarda la nicotina che è contenuta nel pacco è troppa e poi bisogna vedere cosa ci sia scritto sulla basetta 5 ml nic h2o del bar dello svapo considera che di solito ne basta 1 da 5 ml nic h2o per nicotizzare una base neutra


Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

nicopico

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
8
Età
31
Località
ancona
Dispositivi in uso
minifit max, cube-x,vtbox 250c,furyan by lost vape, petri 24mm,killer gun 24
Atomizzatori in uso
goon 1.5 528 custom vape e goon 25,kennedy 24,the flave 24 evo,siren v2 24mm
Salve a tutti ragazzi... due giorni fa girando un po’ su internet ho visto vari siti dove è possibile acquistare basi neutre( tpd it )scomposte con o senza nicotina da miscelare... chiedo a voi più esperti di me se è possibile acquistare con tutta tranquillità da questi siti o se acquistando si incorre in qualche illecito per via del decreto attuato... grazie e buona giornata a tutti
Puoi comprare on line dal bar dello svapo le basi paghi o con il contrassegno o con Paypal e puoi prendere anche 100 litri

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

manuelz81

Utente SEF
Registrato
1 Mar 2017
Messaggi
129
Gradimento
1
Punti
18
Età
43
Località
Trento
Dispositivi in uso
joyetech
Atomizzatori in uso
n
No guarda la nicotina che è contenuta nel pacco è troppa e poi bisogna vedere cosa ci sia scritto sulla basetta 5 ml nic h2o del bar dello svapo considera che di solito ne basta 1 da 5 ml nic h2o per nicotizzare una base neutra


Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
Nelle 6 boccette ci sono: 4 boccette da 3 mg e 2 da 2 mg.
Quante ne uso? Solo le 4 da 3?

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ad occhio mi sembra di più, ma non ho sottomano i calcolatori.

Però dipende sempre dalla concentrazione della nicotina, non è detto che una boccetta sia sufficiente per nicotinizzare una base.

Ragazzi, vi do un consiglio: andare a vedere i kit pronti come vengono venduti e vi fate un'idea.
 

Asa

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
140
Gradimento
32
Punti
43
Località
Springfield
Dispositivi in uso
Box a rotazione
Atomizzatori in uso
Uno in più del necessario
Nelle 6 boccette ci sono: 4 boccette da 3 mg e 2 da 2 mg.
Quante ne uso? Solo le 4 da 3?

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Miscela le 4 boccette da 18mg/ml alla base da 200 ml ed ottieni una base a 3mg/ml:
(18×10)×4= 720
720÷(200+40)=3
 

nicopico

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
8
Età
31
Località
ancona
Dispositivi in uso
minifit max, cube-x,vtbox 250c,furyan by lost vape, petri 24mm,killer gun 24
Atomizzatori in uso
goon 1.5 528 custom vape e goon 25,kennedy 24,the flave 24 evo,siren v2 24mm
Nelle 6 boccette ci sono: 4 boccette da 3 mg e 2 da 2 mg.
Quante ne uso? Solo le 4 da 3?

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Ne devi usare solo 1 da 3 perché 1 boccetta di nic h2o del bar dello svapo da 5 ml basta per trasformare una base neutra da 245 ml in una da 250 a nic 3

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

nicopico

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
8
Età
31
Località
ancona
Dispositivi in uso
minifit max, cube-x,vtbox 250c,furyan by lost vape, petri 24mm,killer gun 24
Atomizzatori in uso
goon 1.5 528 custom vape e goon 25,kennedy 24,the flave 24 evo,siren v2 24mm
No guarda la nicotina che è contenuta nel pacco è troppa e poi bisogna vedere cosa ci sia scritto sulla basetta 5 ml nic h2o del bar dello svapo considera che di solito ne basta 1 da 5 ml nic h2o per nicotizzare una base neutra


Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
Usa una nic h20 da 5ml a 3 di quelle boccette bianche con scritto h2o +nic e ottieni base a 3.5

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
535
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.585
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.735
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.210
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.679
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.581
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto