Greice

Utente SEF
Registrato
21 Mar 2012
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
6
Località
Arezzo
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda a voi del forum. :)
Secondo voi come si lava una sigaretta elettronica? :roll:
 

Luca Tosi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Dic 2013
Messaggi
167
Gradimento
2
Punti
33
Età
50
Località
Canegrate (MI)
Sito Web
www.motardmulisha.com
Dispositivi in uso
Ne ho troppe...
Atomizzatori in uso
Ne ho troppi...
Quali sono quelli rigenerabili ?
Mi occorrerebbe anche una guida perché non la fumo io, quindi non ce l'ho sempre in mano e mi passano di mene certe cose ...

Ahia... mi stai trascinando in OT, ma vediamo di aiutarti... :17:

Innanzi tutto, gironzola per il forum
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
così inizi a farti una cultura ;)

Di rigenerabili ce ne sono veramente un fottio, ma quello che dovrebbe essere il più diffuso credo sia il Kayfun Svoemesto.
Ti direi, vai sul tubo (Youtube) e inserisci Kayfun. Ti dovrebbero venir fuori centinaia di video di rigenerazione del Kayfun.

Elencandotene qualcuno:

Kayfun 3.1, 135 euro circa da nuovo originale. Esistono cloni da circa 70 euro validissimi (Tobeco, Fastech, etc)
Kayfun Lite, 75 euro circa da nuovo originale. Esistono cloni da circa 45 euro validissimi (Tobeco, Fastech, etc)
Kayfun Mini, 100 euro circa nuovo originale. Non esistono cloni validi. E' più difficile dei tre da rigenerare.

Buona visione :wavingyellow:
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Ahia... mi stai trascinando in OT, ma vediamo di aiutarti... :17:

Innanzi tutto, gironzola per il forum
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
così inizi a farti una cultura ;)

Di rigenerabili ce ne sono veramente un fottio, ma quello che dovrebbe essere il più diffuso credo sia il Kayfun Svoemesto.
Ti direi, vai sul tubo (Youtube) e inserisci Kayfun. Ti dovrebbero venir fuori centinaia di video di rigenerazione del Kayfun.

Elencandotene qualcuno:

Kayfun 3.1, 135 euro circa da nuovo originale. Esistono cloni da circa 70 euro validissimi (Tobeco, Fastech, etc)
Kayfun Lite, 75 euro circa da nuovo originale. Esistono cloni da circa 45 euro validissimi (Tobeco, Fastech, etc)
Kayfun Mini, 100 euro circa nuovo originale. Non esistono cloni validi. E' più difficile dei tre da rigenerare.

Buona visione :wavingyellow:

Esiste nel frattempo anche il Kayfun Lite Plus che a differenza del Lite ha la vite di regolazione dell'aria. Costo € 75.
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
ho messo la recensione del primogenito 3.1. ;)
Riguardo ai "cloni"... okkio!... perchè ne esistono tanti in circolazione e alcuni sono delle vere e proprie ciofeche per qualità costruttiva. Tobeco, da quel che si sente dire in giro è fatto discretamente bene e potrebbe essere una buona alternativa agli originali... anche se, onestamente per 30 € (meno di 10 pacchetti di sigarette)... prenderei l'originale.
 

Francesco89

Utente SEF
Registrato
6 Apr 2014
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
8
Località
Abruzzo
Spettacoloo :) .
Purtroppo ora come ora non posso investire una cifra del genere e credo che mia madre non voglia portare in giro un " cannone " del genere XD .
Un po' perchè è donna e un po' perchè sono solo 3 settimane circa che svapa :) , per il momento preferisco lasciarli la sua amata Ecig :) .

Valuterò questa cosa in futuro quando magari sarà più sicura .
L'unico inconveniente ora sono le batterie da 650 mhA, a presto ne dovrò acquistare una da 1300 necessariamente, non può ricaricarle ogni giorno ...

Grazie comunque per le info, mi saranno utili quando sarà il momento :) .
 

Luca Tosi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Dic 2013
Messaggi
167
Gradimento
2
Punti
33
Età
50
Località
Canegrate (MI)
Sito Web
www.motardmulisha.com
Dispositivi in uso
Ne ho troppe...
Atomizzatori in uso
Ne ho troppi...
Esiste nel frattempo anche il Kayfun Lite Plus che a differenza del Lite ha la vite di regolazione dell'aria. Costo € 75.

Se me lo trovi in vendita in italia, mi scarno le ginocchia in prostrazione... :yellow2:



...L'unico inconveniente ora sono le batterie da 650 mhA, a presto ne dovrò acquistare una da 1300 necessariamente, non può ricaricarle ogni giorno ...

Mi trovo bene con iTaste VV, che si può utilizzare anche con il cavetto USB collegato.
Buona alternativa recente sono le Vision Spinner.... e sono tutte e due Vari Volt :partydance:



Stà arrivando a casa la lavatrice!!!!! :rock:
 

Luca Tosi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Dic 2013
Messaggi
167
Gradimento
2
Punti
33
Età
50
Località
Canegrate (MI)
Sito Web
www.motardmulisha.com
Dispositivi in uso
Ne ho troppe...
Atomizzatori in uso
Ne ho troppi...
Già operativa!!! :jumpeveryone:

Come si lava la sigaretta elettronica? [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Già operativa!!! :jumpeveryone:
Funziona bene, vero? Leggevo da qualche parte (forse sul manuale che non ho a portata di mano perchè l'ho lasciato in box) che per aumentare gli effetti di pulizia conviene togliere lo "scolapasta" in plastica bianca e appoggiare gli oggetti da pulire direttamente sul fondo della vasca.:D
 

Luca Tosi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Dic 2013
Messaggi
167
Gradimento
2
Punti
33
Età
50
Località
Canegrate (MI)
Sito Web
www.motardmulisha.com
Dispositivi in uso
Ne ho troppe...
Atomizzatori in uso
Ne ho troppi...
Ma si, pensavo meglio, ma non mi posso lamentare.

Probabilmente la capacità pulente senza cestello aumenta, ma le vibrazioni mandano "a spasso" i particolari, graffiandoli e segnando anche la vaschetta della lavatrice.... non so quanto convenga.

Ah, prima che con l'aceto, ho provato con un cucchiaino da caffè di bicarbonato, e dopo 4 cicli di lavaggio c'era una patina oleosa ed opaca sulle pareti della vaschetta lavatrice. Direi che è una buona soluzione. :partydance:
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Ma si, pensavo meglio, ma non mi posso lamentare.

Probabilmente la capacità pulente senza cestello aumenta, ma le vibrazioni mandano "a spasso" i particolari, graffiandoli e segnando anche la vaschetta della lavatrice.... non so quanto convenga.

Ah, prima che con l'aceto, ho provato con un cucchiaino da caffè di bicarbonato, e dopo 4 cicli di lavaggio c'era una patina oleosa ed opaca sulle pareti della vaschetta lavatrice. Direi che è una buona soluzione. :partydance:
Considera che le incrostazioni dei nostri liquidi sono molto toste. Ricordati semplicemente di fargli fare "l'idromassaggio" agli atom ad ogni cambio di wich e vedrai che resteranno sempre nuovi. L'unico a fare un po' fatica è la campana del Kayfun (comprensibile perchè perfettamente sopra al vapore appena "sfornato").

Buona idea il bicarbonato. Magari ha anche una minima capacità abrasiva... effetto "pulizia a sabbia".
 

Luca Tosi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Dic 2013
Messaggi
167
Gradimento
2
Punti
33
Età
50
Località
Canegrate (MI)
Sito Web
www.motardmulisha.com
Dispositivi in uso
Ne ho troppe...
Atomizzatori in uso
Ne ho troppi...
Grazie ancora Mark per i preziosi consigli :yellow2:

Nella foto poi si vede poco, ma dietro la linguetta di estrazione cestello c'è un tappo delle bombolette CRC (quello verde) che ho sforellato tipo scolapasta per metterci dentro e pulire anche le vitine :wavemulticolor:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.669
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto