imperiale87

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2013
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
6
Località
san miniato
Volevo sapere, ma i liquido che metto la mattina posso lasciarlo anche dei giorni dentro la sigaretta elettronica o devo levarlo ogni vola che ho svapato??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
volevo sapere ma i liquido che metto la mattina posso lasciarlo anche dei giorni dentro la sigaretta elettronica o devo levarlo ogni vola che ho svapato??

Beh... non è il massimo lasciare il liquido dentro per giorni... però si può fare. Sicuramente 2 o 3 giorni li tieni. Oltre corri il rischio che prenda un saporaccio strano. :-?

Nel caso te ne accorgi alla prima svapata :shock:

Niente di pericoloso!... ma magari fa un po' schifo perché ha preso aria.
Cerca di metterlo quanto meno in un cassetto in modo da non fargli prendere luce e calore e poi infila nel bocchino un pezzetto di fazzoletto di carta. Se poi hai anche il cappuccio in silicone meglio ancora.
 

imperiale87

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2013
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
6
Località
san miniato
thanks ;)

Beh... non è il massimo lasciare il liquido dentro per giorni... però si può fare. Sicuramente 2 o 3 giorni li tieni. Oltre corri il rischio che prenda un saporaccio strano. :-?

Nel caso te ne accorgi alla prima svapata :shock:

Niente di pericoloso!... ma magari fa un po' schifo perché ha preso aria.
Cerca di metterlo quanto meno in un cassetto in modo da non fargli prendere luce e calore e poi infila nel bocchino un pezzetto di fazzoletto di carta. Se poi hai anche il cappuccio in silicone meglio ancora.

grazie mille
 

DanielSun

Utente SEF
Registrato
7 Feb 2013
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
8
Età
43
Località
Napoli
Anche io ho tenuto il liquido nel tank per qualche giorno ed ho notato che si è scurito un pò, da lì mi è sorto il dubbio se cambiarlo o meno, poi l'ho provato e trovato lievemente cambiato, non so spiegare bene, come se fosse maturato boh! forse è evaporata la piccola percentuale di acqua al suo interno ed è rimasto il liquido più concentrato, ed il sapore non era male. Credo che non sia pericoloso.
 

DanielSun

Utente SEF
Registrato
7 Feb 2013
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
8
Età
43
Località
Napoli
Però c'è da dire che cosi diventando non va proprio alla grande, non ha un cattivo sapore ma come se non tirasse bene come all'inizio. Qualcuno ha riscontrato questo?
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Però c'è da dire che cosi diventando non va proprio alla grande, non ha un cattivo sapore ma come se non tirasse bene come all'inizio. Qualcuno ha riscontrato questo?
Beh Danielsun... spero che il liquido non sia dentro dal 27 maggio scorso (giorno del tuo precedente messaggio)! :eek:
Perché se è così... potrebbe aver fatto la muffa come il formaggio Gorgonzola :D

Scherzo ovviamente :24:

Dunque. All'interno dei tank, il problema di tiro che è calato, è normale, perché il liquido a contatto con la lanetta interna dei cartom si sarà un po' densificato. Assolutamente normale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DanielSun

Utente SEF
Registrato
7 Feb 2013
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
8
Età
43
Località
Napoli
A ok immaginavo... infatti il riferimento era per liquidi tenuti lì per più tempo, semmai perché scoperto un altro che preferisci al quale dedichi un tank tutto nuovo... ed il liquido oramai superato, finisce nel dimenticatoio.... a quel punto, come suggerisci, si addensa ed il tutto non tira più come prima.

n.b. Adoro il Gorgonzola :D
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.430
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto