LuigiMdg88

Utente SEF
Registrato
16 Set 2015
Messaggi
139
Gradimento
3
Punti
23
Località
Casa Mia
Sito Web
www.donawin.it
Dispositivi in uso
Kangertech Dripbox 160watt, Pico 75 Watt, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Limitless RDTA, Goon 25 Clone, Kennedy 24 Clone
Buonasera,
appena arrivata la Pico Squeeze, sto optando per montarci sopra il Kennedy e preparare 2 coils con Kanthal 28 da 9 spire su punta da 3, su
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
mi porta che va bene a 45Watt, tuttavia leggendo le discussioni su internet tutti utilizzano dei settaggi con meno spire/meno ohm.. Ma se provo a fare quei settaggi su steam engine mi da che si brucerebbero già a 30 watt..
Qualcuno cel'ha? Se si, che settaggio utilizzate?
 

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Mag 2016
Messaggi
1.474
Gradimento
208
Punti
113
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Piccolo OT, con mia moglie che fa i turni ed il bimbo da tenere è sempre dura. E' un mese che devo trovare un venerdì libero per uscire mangiare una pizza con un mio amico:102:.
Sulla pico ho provato anche quella ma mi sembra poco reattiva e noto subito quando la batteria inizia a scaricarsi
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Denny
Scusa...;)...ma con la tua build non sei un po' altino di hf?
380 mW/mm2 a 17w!
La mia ( che poi è la classica) rimane a 220hf e 13 w
Su un 18 mm , certo senti il calo della batteria già a 3.6 V, ma resta un po' più fresco il vapore
Poi Denny, chiaramente IMHO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Mag 2016
Messaggi
1.474
Gradimento
208
Punti
113
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Le spire alla fine sono 6.5, le tengo vicino al foro dell'aria e le leg mi risultano lunghe, a batteria carica dovrei essere a circa 15 w. Mi sembra di sfruttare di più la batteria ed il vapore è caldo ma non troppo all'inizio
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Beh, se sei a 6.5 spire e' peggio ancora...aumenta sia l'hf sia i w
Hai, a vantaggio, l'aria che tende a raffreddarla...io lo Strike, ormai ho preso questa mano,
lo buildo in stile Speed...e sono quindi anche piu' caldo di quanto potrebbe essere con la coil
piu' esterna.
Interessante la tua build, la provero'...anche perche' la punta da 1.5 non l'ho praticamente
mai usata.
La uso giusto per il v2, da 14 mm , pero'.
 

Paco

Utente SEF
Registrato
12 Giu 2016
Messaggi
435
Gradimento
46
Punti
48
Località
Lecco
Dispositivi in uso
Eleaf istick pico, pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
A questo punto meglio 5,5 su punta da 2 , almeno ci si mette un po' più di cotone...
L' ho provata alcune volte ma la stecca è sempre in agguato :)
 

Paco

Utente SEF
Registrato
12 Giu 2016
Messaggi
435
Gradimento
46
Punti
48
Località
Lecco
Dispositivi in uso
Eleaf istick pico, pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
Una in più, la mezza non si può, in realtà sono 6 visibili ma 5,5 con i calcoli , oppure come dici tu 7 ma essendo le torrette dalla stessa parte si calcolano 6,5.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Vai di 6.5 allora...:D...ma aumentale..;)...perché a 5.5 sei ancora troppo alto di hf


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paco

Utente SEF
Registrato
12 Giu 2016
Messaggi
435
Gradimento
46
Punti
48
Località
Lecco
Dispositivi in uso
Eleaf istick pico, pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
Non uso più questa configurazione, da un po' di tempo uso l'acciaio tipo tutorial Alvi
 

LuigiMdg88

Utente SEF
Registrato
16 Set 2015
Messaggi
139
Gradimento
3
Punti
23
Località
Casa Mia
Sito Web
www.donawin.it
Dispositivi in uso
Kangertech Dripbox 160watt, Pico 75 Watt, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Limitless RDTA, Goon 25 Clone, Kennedy 24 Clone
Caricato il video.. Datemi una mano per favore.. Qua zampilla dall'inizio alla fine!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.671
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto