JetTheJack
Utente SEF
- Registrato
- 4 Dic 2015
- Messaggi
- 20
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- Treviso
- Dispositivi in uso
- GS EGO II
- Atomizzatori in uso
- Eleaf GS16S
Buongiorno a tutti! Chiedo qui ma non so se è effettivamente la sezione giusta, in ogni caso, se io uso una coil per più ml del dovuto noto subito un calo dell'aroma. La mia domanda è: i fumi che emette una coil "esausta" sono cancerogeni? per certi versi li ho trovati simili a quelli di una coil che tempo fa ho bruciato.
Chiedo questo perchè ho notato un calo delle prestazioni della coil e ne sto aspettando altre
nel frattempo posso svapare tranquillamente o è meglio che smetta?
Grazie mille a tutti quelli che mi vorranno rispondere!
Chiedo questo perchè ho notato un calo delle prestazioni della coil e ne sto aspettando altre
nel frattempo posso svapare tranquillamente o è meglio che smetta?Grazie mille a tutti quelli che mi vorranno rispondere!
