Mau
Utente SEF
- Gradimento
- 4
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- Justfog
- Atomizzatori in uso
- Q16
Vorrei chiedervi una spiegazione-aiuto. E' da poco che svapo ( diciamo) e da 35 sigarette sono sceso a 2-3 grazie alla sigaretta elettronica. Il mio obiettivo iniziale era proprio questo, il prossimo e' quello di evitare anche le 2 o 3. Ho pero' un problema e riguarda la coil della JF. Mi dura pochissimo , diciamo meno di tre giorni. Inizializzo bene, cerco di farla riposare, ma e' inutile. Dopo un po' il sapore di bruciaticcio. Capisco che i motivi possono essere tanti. Uno pero' mi e' venuto in mente. Gironzolando tra i negozi, ho notato che tutti ( quelli visti da me) hanno si' la coil JF, ma non originale. Quella originale ( datami al momento dell' acquisto) dietro la confezione ...argentata ha il marchio Justfog ripetuto all' infinito. Con queste, mai avuto problemi, duravano circa 5.6 gg e svapando tipo mantice. Quelli comprati invece no. Potrebbe essere questo il motivo. L' unica differenza e' che nella originale c'e' scritto 3,2-4,4 nell' altra 3,6-4,6. Non credo sia questo il motivo , ma forse nella diversa qualita'....credo