GiuseppeSvapo
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 9
- Nome
- Giuseppe
- Dispositivi in uso
- Drag 3
- Atomizzatori in uso
- Expromizer v3
Ciao a tutti. Posseggo alcuni atomizzatori Rigenerabili ed ho rigenerato con diverse tipologie di filo resistivo per alcuni anni. Gli atomizzatori che uso di più sono l Ares 2 per i cremosi/fruttati e l'expromizer V3 per i tabacchi , principalmente organici. Da qualche mese ho acquistato il Nautilus 3 con coil prefatte . E' stata da un lato una grande scoperta vista la resa aromatica eccezionale ma dall altra parte e venuto a cadere almeno per me quel mondo del rigenerabile che prometteva una resa nettamente superiore alle coil prefatte. Ora mi rendo perfettamente conto che a qualcuno le mie parole possono fare storcere il naso. Per questo vorrei capirci un po' di più in base alla vostra esperienza. Possibile che ad oggi le coil prefatte siano state talmente migliorate da rendere l esperienza di svapo superiore rispetto ad un rigenerabile ? Oppure il problema dipende da me che magari nonostante tutto ancora non ho capito come riuscire a rendere performante un Rigenerabile a livello aromatico ? Aspetto vostre risposte per confronto . Grazie anticipatamente a tutti voi.