Thirdeyeomfg
Utente SEF
- Registrato
- 4 Giu 2023
- Messaggi
- 247
- Gradimento
- 0
- Punti
- 17
- Località
- Italia
- Nome
- E.
- Dispositivi in uso
- Vaporesso luxe x pod, Vaporesso Luxe x2 , Wenax m2
- Atomizzatori in uso
- By-ka SE, By-ka v10, By-ka v9+ SE, 13.12, Precisio GT
Salve ragazzi,
ultimamente sto utilizzando liquidi 60/40 , in questo caso fruttati della flavourage e le coil (gtx da 0,80, utilizzo vaporesso luxe ) mi durano circ ala metà rispetto a prima. Siccome in passato ho acquistato un paio di pacchi da amazon, probabilmente fallate, ma che molto furbamente non ho "isolato" dai pacchetti acquistati da siti seri, la domanda è questa. È il 60/40 a bruciare le coil velocemente o sto utilizzando coil fallate?
Grazie
ultimamente sto utilizzando liquidi 60/40 , in questo caso fruttati della flavourage e le coil (gtx da 0,80, utilizzo vaporesso luxe ) mi durano circ ala metà rispetto a prima. Siccome in passato ho acquistato un paio di pacchi da amazon, probabilmente fallate, ma che molto furbamente non ho "isolato" dai pacchetti acquistati da siti seri, la domanda è questa. È il 60/40 a bruciare le coil velocemente o sto utilizzando coil fallate?
Grazie