Sciullato
Utente SEF
- Registrato
- 29 Dic 2015
- Messaggi
- 559
- Gradimento
- 57
- Punti
- 49
- Località
- Cesano Maderno
- Nome
- Nicola
- Dispositivi in uso
- Vt inbox - Sbody Macro
- Atomizzatori in uso
- Doggy Style - Speed
Salve. É da qualche giorno che ci penso e, mi sono chiesto, perché non chiedere a chi ne sa più di me? Per cui eccomi quà
E' da un po' che uso le clapton in kanthal, 26+32 e 28x2 + 32, con buoni risultati ma, avendo sentito di sti nuovi formati vi volevo chiedere se li avete provati e che diffenze, positive e negative (percezione dell aroma in primis) avete trovato. Grazie
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

) per cui devo rivolgermi a qualche store. Ora, non pensavo che aziende come demon killer vendessero una cosa per un altra, dato il successo che hanno avuto. Ad ogni modo prossima volta che devo acquistare ti contatto e ovviamente verifico meglio quello che sto acquistando. Ciao