mex75
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- SnowWolf Mini Plus
- Atomizzatori in uso
- Aspire Nautilus X - Aspire Triton Mini - Uwell Crown
Ciao a tutti
sono nuovo!
Sono nuovo in tantissimi sensi... Sono nuovo nel mondo delle ecig
Sono un nuovo utente del forum
Sono un nuovo ex tabagista...
Mi chiamo Marco, ho 41 anni e dallo scorso venerdì sono un felice possessore di un Aspire Nautilus X, montato su una batteria Snowwolf 80W mini plus.
Il negoziante mi ha composto questo kit, per agevolare il mio tiro di guancia e darmi la possibilità di avere una batteria versatile nel caso mi volessi evolvere come svapatore
Risultato?
Bhè... fumavo 1 pacchetto di Camel orange al giorno, e dalle 10 di venerdì scorso non tocco più una sigaretta normale.
E' stato amore a prima vista.
Sono stato fortunato, credo ben consigliato, sia come kit che come liquido (Ry4 della suprem-e) e ora sono felice di poter iniziare a guardare le sigarette normali come il passato, per ora recente, ma il passato...
Se faccio gaffe coi termini o cose simili, vi prego... siate pazienti!
sono nuovo!
Sono nuovo in tantissimi sensi... Sono nuovo nel mondo delle ecig
Sono un nuovo utente del forum
Sono un nuovo ex tabagista...
Mi chiamo Marco, ho 41 anni e dallo scorso venerdì sono un felice possessore di un Aspire Nautilus X, montato su una batteria Snowwolf 80W mini plus.
Il negoziante mi ha composto questo kit, per agevolare il mio tiro di guancia e darmi la possibilità di avere una batteria versatile nel caso mi volessi evolvere come svapatore
Risultato?
Bhè... fumavo 1 pacchetto di Camel orange al giorno, e dalle 10 di venerdì scorso non tocco più una sigaretta normale.
E' stato amore a prima vista.
Sono stato fortunato, credo ben consigliato, sia come kit che come liquido (Ry4 della suprem-e) e ora sono felice di poter iniziare a guardare le sigarette normali come il passato, per ora recente, ma il passato...
Se faccio gaffe coi termini o cose simili, vi prego... siate pazienti!