TeoVenezia
Utente SEF
- Registrato
- 3 Mar 2017
- Messaggi
- 7
- Gradimento
- 0
- Punti
- 3
- Località
- Venezia
- Dispositivi in uso
- non so
- Atomizzatori in uso
- non so
Ciao a tutti!
sono Teo da Mestre, ecco una mia breve vapobiografia:
una decina di anni fa ho comprato a Praga la mia prima "e-cig" quella con il "filtro a liquido" che si bucava con la stagnola, praticamente una trappola!
4 anni fa nel boom dei negozi di sigarette elettroniche ho provato una Ego-T modello base ma non mi ha soddisfatto molto.
Dopo aver provato "qualche tiro" da amici che avevano modelli più recenti mi sono messo alla ricerca di una sigaretta elettronica che finalmente mi facesse dimenticare le tabaccose e puzzolenti bionde (anche se non fumo molto... sarebbe meglio togliere pure quelle!)
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio e suggerimento!
sono Teo da Mestre, ecco una mia breve vapobiografia:
una decina di anni fa ho comprato a Praga la mia prima "e-cig" quella con il "filtro a liquido" che si bucava con la stagnola, praticamente una trappola!
4 anni fa nel boom dei negozi di sigarette elettroniche ho provato una Ego-T modello base ma non mi ha soddisfatto molto.
Dopo aver provato "qualche tiro" da amici che avevano modelli più recenti mi sono messo alla ricerca di una sigaretta elettronica che finalmente mi facesse dimenticare le tabaccose e puzzolenti bionde (anche se non fumo molto... sarebbe meglio togliere pure quelle!)
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio e suggerimento!

