Remy
Utente SEF
- Registrato
- 3 Ott 2016
- Messaggi
- 0
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- pieve di curtarolo
- Dispositivi in uso
- wismec presa TC75W
- Atomizzatori in uso
- wismec Amor Plus
ciao a tutti e grazie per l'invito.
dunque io sono Remy ho 44 anni e vivo a Padova.Ho fumato per una trentina d'anni in modo intenso circa una trentina di sigarette al giorno,poi visto che le sigarette durante il giorno le fumavo per comodità,visto che la mia passione erano i sigari e la pipa.(mi è sempre piaciuto il tabacco e i vari aromi che si possono ricercare con le giuste modalità).
Un bel giorno quasi per caso passando di fronte a un negozio della Puff,entrai per curiosità e dopo due orette circa di spiegazioni e specifiche sul mio modo di fumare me ne sono uscito con la mia sigarettina elettronica e da quel momento non ho più acceso niente. MIRACOLO,tutt'ora è da circa un mese che non fumo più e sono felicissimo della scelta fatta.
Ora mi si è aperto un nuovo mondo che ignoravo"lo svapo" e la cosa comincia a prendermi sempre più,ho già deciso di fare un passo inpiù con il primo rigenerabile che prenderò a breve.
Bene,questa in breve la mia esperienza con lo svapo. Vi ringrazio ancora e a risentirci.
dunque io sono Remy ho 44 anni e vivo a Padova.Ho fumato per una trentina d'anni in modo intenso circa una trentina di sigarette al giorno,poi visto che le sigarette durante il giorno le fumavo per comodità,visto che la mia passione erano i sigari e la pipa.(mi è sempre piaciuto il tabacco e i vari aromi che si possono ricercare con le giuste modalità).
Un bel giorno quasi per caso passando di fronte a un negozio della Puff,entrai per curiosità e dopo due orette circa di spiegazioni e specifiche sul mio modo di fumare me ne sono uscito con la mia sigarettina elettronica e da quel momento non ho più acceso niente. MIRACOLO,tutt'ora è da circa un mese che non fumo più e sono felicissimo della scelta fatta.
Ora mi si è aperto un nuovo mondo che ignoravo"lo svapo" e la cosa comincia a prendermi sempre più,ho già deciso di fare un passo inpiù con il primo rigenerabile che prenderò a breve.
Bene,questa in breve la mia esperienza con lo svapo. Vi ringrazio ancora e a risentirci.
