Sono Angelo, di Napoli, 24 anni e ho smesso di fumare circa da dieci giorni, per mio modo d'essere ho smesso d'improvviso, non credo nel 'graduale' né in altre cose simili.
Ovviamente vi starete chiedendo perche' sono finito sul vostro forum, fra le sigarette elettroniche, dopo quello che vi ho detto! beh la risposta e' semplicemente una: purtroppo da piccolo mi mangiavo le mani, la pelle sulle dita, e da quando ho smesso di fumare ho ricominciato! non ho nessuna intenzione di riprendere a fumare, ma voglio smetterla con le mani!
Quindi sono piu' per cercare pareri, e soprattutto per leggere le vostre guide per i neofiti
, perche' vorrei acquistare una sigaretta assolutamente senza nicotina (voglio assoporare solo l'aria), ovvero sto cercando qualcosa che abbia la forma della sigaretta da poter maneggiare come l'originale e magari se ci appoggio le labbra sposto un po' di aria pulita nella stanza 
beh insomma, questo sono io!
buona serata a tutti
Ovviamente vi starete chiedendo perche' sono finito sul vostro forum, fra le sigarette elettroniche, dopo quello che vi ho detto! beh la risposta e' semplicemente una: purtroppo da piccolo mi mangiavo le mani, la pelle sulle dita, e da quando ho smesso di fumare ho ricominciato! non ho nessuna intenzione di riprendere a fumare, ma voglio smetterla con le mani!
Quindi sono piu' per cercare pareri, e soprattutto per leggere le vostre guide per i neofiti
beh insomma, questo sono io!
buona serata a tutti