Kalas
Utente SEF
- Gradimento
- 32
- Punti
- 68
- Dispositivi in uso
- Istick Pico, eVic VTWO Mini, Jojetech eVic VTwo Mini, Fuchai 213,JOYETECH - EGO ONE v2 - 2200mah,
- Atomizzatori in uso
- Melo III, Nautilus mini, Triton Mini, TFV( Baby,Thilemahos v2 plus, Goliath, VCST, wasp nano, unimax 2, HADALY, REVOLUTION
Buongiorno a tutti,
sono Giuseppe, ho 42 anni e da quasi 3 settimane che ho iniziato a con la sigaretta elettronica
Circa 6 anni fa, avevo pensato di togliermi il vizio del fumo aggrappandomi ad una sostitutiva e scelsi una delle prime sigarette elettroniche
Però non durò molto a causa delle troppe complicanze che si riscontravano, batteria sempre scarica e liquido che fuoriusciva.
Mi scocciai e ritornai al tabacco
Tre settimane fa ho deciso di nuovo di ritentare, grazie alla spinta di un collega che mi faceva notare che le sigarette elettroniche di oggi non sono come quelle precedenti
Mi consigliò di acquistare una Istick pico III mini completa
Il liquido lo faccio da me a seconda dei gusti che voglio provare
La sigaretta non l'ho ancora studiata bene, ci sono tantissime domande che vorrei porvi ma userò gli appositi forum.
Ringrazio al moderatore di avermi accettato fra voi
Grazie
sono Giuseppe, ho 42 anni e da quasi 3 settimane che ho iniziato a con la sigaretta elettronica
Circa 6 anni fa, avevo pensato di togliermi il vizio del fumo aggrappandomi ad una sostitutiva e scelsi una delle prime sigarette elettroniche
Però non durò molto a causa delle troppe complicanze che si riscontravano, batteria sempre scarica e liquido che fuoriusciva.
Mi scocciai e ritornai al tabacco
Tre settimane fa ho deciso di nuovo di ritentare, grazie alla spinta di un collega che mi faceva notare che le sigarette elettroniche di oggi non sono come quelle precedenti
Mi consigliò di acquistare una Istick pico III mini completa
Il liquido lo faccio da me a seconda dei gusti che voglio provare
La sigaretta non l'ho ancora studiata bene, ci sono tantissime domande che vorrei porvi ma userò gli appositi forum.
Ringrazio al moderatore di avermi accettato fra voi
Grazie