cristiancrine
Utente SEF
si da 4 giorni svapo. utilizzo la ego L e nico a 18. ho 42 anni fumo da 25 anni, fà effetto dirlo,fumo tranquillamente 20 marlboro light al giorno e tutto ad un tratto non ne tocco una...quasi non ci credo. ho però la sensazione strana di aver le labbra gonfie e fastidio in bocca. svapo troppo? non riesco a capirlo, le siga sono 20 30 ecc,con la elettron non mi regolo e a volte la tengo in mano anche per 1 ora.
comunque CIAO a TUTTI!!!!
comunque CIAO a TUTTI!!!!

per i primi tempi inebriati pure di vapore e gustosi aromi, poi lentamente dovrai diminuire la quantità di nicotina che trovo già abbastanza alta e che a molti provoca tosse ad ogni svapata.. ma se a te questo effetto non compare..tanto meglio .. se cominciano a comparire piccole crepe, spellature e rigonfiamento delle labbra devi inserire più profondamente il boccaglio cosi facendo eviterai che eventuali gocce di liquido le bagnino... se risulterà difficile modificare il tuo modo di svapare dovrai forzatamente diminuire la quantità di nicotina che depositandosi sulle labbra le irrita...