rock'n'svapo

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Dispositivi in uso
istick 40 w , istick V8 kit
Atomizzatori in uso
nautilus mini, tfv8 big baby
salve a tutti,

sono nuovo qui,

chiedo consiglio su una box per il tfv8 big baby ( me l'hanno regalato con l' i stick v8 kit)

valutavo tra:

wismec 2/3 ( ma problemi display e cavo dissaldato)
evic primo ( problemi di pin)
alien 220 ( non eroga i watt effettivi)

aiuto sto in tilt.
grazie

rock'n'svapo

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Grazie vado subito a vederlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Clauscravic

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
RX 2/3 - VTWO Mini
Atomizzatori in uso
Melo III - TFV4 Mini - Cubis Pro - Indestructible - Goon 24
Grazie vado subito a vederlo

Guarda, a 33 euri e questa colorazione la scimmia esce i piatti lesta e inizia a batterli come una fossennata :35:
Chiedo Consiglio Su Una Box Per Il Tfv8 Big Baby [SigarettaElettronicaForum.com]

Meizu M3 Note - Tapatalk

rock'n'svapo

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Hahaha,

cancun1972

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
33
Dispositivi in uso
WISMEC RX 2/3 - PICO SQUEEZE - NOISY CRICKET
Atomizzatori in uso
TFV8 BABY - HADALY - GOON 1.5
Io ho la Wismec 2/3 ormai da parecchio che uso con TFV8 baby.
Mai avuto problemi col display, cavi o con altre cose.
Oltretutto con l'aggiornamento la spingi fino a 200w con due batterie e 250w con tre.
Io la uso con due batterie, solitamente tra i 50w e i 60w e ci faccio tranquillamente la giornata (non sono svapatore accanito). sono tre giorni che svapo solo la sera dopo aver messo a letto le bambine, quindi dalle 21.30 alle 23.30 e ho ancora batteria 60%.

Ciao.

darksidezt

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Smok al85, Alien 220w, Pico Sqeeze, evtc mini...
Atomizzatori in uso
TFV8 Baby, TFV8, Nautilus Mini, Coral, Goon LP, Mesmer DX...
io ho appena preso la alien 220 e mi trovo benissimo...
penso che sia anche una questione di gusti... alla fine nessuna delle tre che hai citato è malvagia come box...

Clauscravic

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
RX 2/3 - VTWO Mini
Atomizzatori in uso
Melo III - TFV4 Mini - Cubis Pro - Indestructible - Goon 24
Alla fine tutte e tre le box sono buone, certo hanno dei difetti ma quali box non ne hanno?

Poi dipende anche dall'uso che se ne vuole fare, ma in linea generale per chi svapa a wattaggi modesti e vuole evitare di doversi portare un negozio di batterie dietro per la E-Cig da 75W sono buone tutte.

Forse la 2/3 ha un leggero vantaggio su questo campo visto lo sportellino secondario che permette di mettere un'altra batteria, per il resto va tutto a gusti personali.

Babasvapa

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
48
Nome
Marco
Dispositivi in uso
2 Billet Box DNA 60 Clone SXK / 2 Pico Squeeze 50W / Eleaf IStick Pico X / BOX SEF
Atomizzatori in uso
Wotofo Recurve RDAVape shell Clone SXK The Flave RDA Digiflavor Siren V2 MTL Digiflavor ETNA MTL RDA
Ciao mi arrivata da qualche giorno la eVic Primo (color Bronzo) che ho provato con vari atomizzatori e non ho avuto nessun problema (come capitato a qualcuno)
In piu' delle altre 2 ha l'orologio e l'adattatore (circa 3 euro) , che monti al posto dell'atom, e la puoi usare come power bank.
2 cose non essenziali ma.........perche' no.
L' Alien l'ho provata e non differisce molto dalla eVic, solo potrebbe avere qualche problema con la vernice (e si vede anche a occhio tenendola in mano)
La Wismec era la mia prima scelta ma a quanto ho letto dovresti avere 2 batterie se la usi a 2 e altre 3 batterie se la usi a 3 per avere gli stessi cicli di carica/scarica.

babasvapa

giangiu75

Utente SEF
Gradimento
38
Punti
48
Dispositivi in uso
justfog q16
Atomizzatori in uso
justfog
Ciao, prendi in considerazione anche la fuchai 213, ha problemi col controllo della temperatura ma se la usi in watt mode secondo me è superiore alle altre 3, circuito migliore e durata della batteria ottima....

duncan

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
28
Dispositivi in uso
Smok,Wismac,Eleaf,Geekvape
Atomizzatori in uso
TFV4,8,12, medusa, hadaly
Io il big baby lo uso sulla minikin asmodus a 50w senza nessun problema...mentre il tfv8 "normale" sulla wismec 2/3 con 3 batterie a 90/100w...lasciamo perdere il tfv12 perché qui la scimmia si è portata dietro tutta la famiglia perché lo uso sulla vt box 250 DNA

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto