Count Zero

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
181
Gradimento
18
Punti
18
Località
Milano
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Pulse aio mini, Pico Squeeze, Pico Plus, La Petite Box, Converter, Kizoku Kirin
Atomizzatori in uso
Vapesnail, Speed Revolution, By Ka SE, Dvarw, Siren v4, Ripley, Kyfun Lite Plus 2021
Ciao, anche se pensati per le pod, tengo sempre un atom caricato con liquidi che sporcano poco, per comodità, magari devo uscire e non ho tempo per fare una rigenerazione.
Ad oggi ho provato i 4pod della Tabaccheria, i distillati puri di TNT ed un distillato botanico di TGVC, Kentucky nostrano.
Ho visto però che ce ne sono tanti in giro che non conosco.
Se a qualcuno va, mi postate la vostra personale classifica di quelli che, secondo voi, sono migliori?
Magari riesco a farmi un'idea di cosa comprare al prossimo giro e provare cose nuove.
Grazie mille a tutti.
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.549
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Oggi è il turno del 10000.
Acquistato in versione scomposto non chiarificato, tipo due anni fa. Me lo ricordo bene e mi ritrovo in pieno nella tua descrizione. Lo feci stabilizzare per tre mesi e lo finii in meno di due. :LOL:
 

Count Zero

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
181
Gradimento
18
Punti
18
Località
Milano
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Pulse aio mini, Pico Squeeze, Pico Plus, La Petite Box, Converter, Kizoku Kirin
Atomizzatori in uso
Vapesnail, Speed Revolution, By Ka SE, Dvarw, Siren v4, Ripley, Kyfun Lite Plus 2021
Riprovato il cuba extradry oggi, dopo quasi due mesi da quando l'ho fatto. Migliorato tantissimo, sa a proprio di sigaro, ci sento anche un sapore simile al piloto cubano misto ad una parte più scura. Promosso a pieni voti.

Ho ritrovato anche un Burley TNT distillati puri, fatto a dicembre 2022 e devo dire che è veramente buono, mi ha sorpreso positivamente.

Qualcuno ha provato quelli nuovi della TNT?
 

Leftwing

Utente SEF
Registrato
23 Feb 2019
Messaggi
21
Gradimento
2
Punti
8
Località
Lucca
Purtroppo non ho provato i nuovi liquidi TNT, ma sicuramente li proverò la prossima volta. Provato invece Burley Dreamods foglia oro, ottimo Burley molto aromatico, mi ritrovo in pieno con la descrizione del prodotto. Red rush, qua si sente il Burley che la fa da padrona addolcito dal Virginia, il Latakia in secondo piano che rende l'espirazione leggermente più "affumicata". Questi due liquidi puliti tendono ad incrostare la coil un po' più velocemente dei tnt Crystal ed extra dry LT. Provato anche il Larnaka della puff ottimo liquido molto pulito ed aromatico.
 

Count Zero

Utente SEF
Registrato
18 Ott 2022
Messaggi
181
Gradimento
18
Punti
18
Località
Milano
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Pulse aio mini, Pico Squeeze, Pico Plus, La Petite Box, Converter, Kizoku Kirin
Atomizzatori in uso
Vapesnail, Speed Revolution, By Ka SE, Dvarw, Siren v4, Ripley, Kyfun Lite Plus 2021
Ho provato anche un paio di tnt twenty mix, il trinidad avana ed il dark lake, li trovo non so dire se più aromatici della serie precedente perché non l'ho provata, ma comunque tranquillamente al livello degli extra dry della tabaccheria.
Per lo svapo all day sto preferendo questa tipologia di liquidi agli estratti puri che sono troppo aromatici. I fire cured li trovo troppo pesanti da svapare la mattina alle 7 quando vado al lavoro mentre gli altri tabacchi li trovo troppo dolci per i miei gusti.
 

Leftwing

Utente SEF
Registrato
23 Feb 2019
Messaggi
21
Gradimento
2
Punti
8
Località
Lucca
Provato death valley twenty mix, rispetto ai Crystal mix sembra un po' più intenso. Trinidad avana e dark lake nella serie Crystal li ho trovati molto scarsi se adesso l'aroma è ben presente come negli extradry sicuramente hanno migliorato quest'aspetto.
 

Leftwing

Utente SEF
Registrato
23 Feb 2019
Messaggi
21
Gradimento
2
Punti
8
Località
Lucca
Sto provando l'aroma chiaro Gold Rush di enjoysvapo perché mi incuriosiva l'abbinamento latakia burley oltre che è appunto aroma e non liquido scomposto.La prima boccetta di aroma l'ho preparata al 12,5% e devo dire che il liquido è molto ma molto pulito, ho sostituito la coil e cotone dopo una settimana anche se potevano andare ancora avanti.. adesso lo sto provando al 16% logicamente l'aroma è un po' più presente dopo circa 10ml coil e cotone ancora perfetti. Secondo me il Gold Rush non è male ma a parte il gusto che è soggettivo, va sottolineato come il liquido sia pulito, davvero incredibile, ed anche il fatto che sia aroma e non liquido scomposto potendolo quindi diluire a piacimento nonché il prezzo che risulta più economico di uno scomposto.
 

HunterDad

Utente SEF
Registrato
3 Mar 2022
Messaggi
128
Gradimento
34
Punti
29
Località
Collegno
Nome
Piero
Dispositivi in uso
Swag 2, Aspire Mixx, Innokin Coolfire Z80
Atomizzatori in uso
Ares 2, Wasp nano v2,Kree V2, V7 YFTK, V8 clone, Fev4.5s YFTK, Fev Dual YFTK
Ho appena visto su Emporio pan che sono usciti gli aromi concentrati da 10ml della serie Twenty mix di TNT Vape.
Io ho già avuto un esperienza abbastanza positiva con i loro distillati puri, sono curioso di provarli.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.770
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.636
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto