Che Tristezza :-(

Pegasocv

Utente SEF
Gradimento
189
Punti
44
Nome
pegaso
Dispositivi in uso
n/d
Atomizzatori in uso
n/d
Ciao,
stavo navigando nei vari siti di svapo che da un po non frequentavo perchè per fretta e un po per abitudine quando ti servono le solite cose di base le acquisti dove "le hai sempre acquistate" e ho avuto la riconferma anche se in un punto remoto del mio cervello già c'era questa informazione che se non usi POD o similari, se non stai sotto i 5 ml di capienza di un tank, se non sei della famiglia "Usa e getta", se appena appena vuoi qualcosa di diverso (vecchia scuola?) trovi, si si si trovi... il deserto!!!
Come dicevo in realtà lo sapevo già ma passare un sito dopo l'altro e vedere o meglio sentire il proprio entusiasmo, la voglia di continua scemare e sentirsi sempre più demoralizzato, minuto dopo minuto avere sempre meno voglia di continuare e dirsi a te stesso "Dai proviamo un altro sito di sicuro andrà meglio" e poi vedere che invece è peggio e continuare cosi pagina dopo pagina mi ha demoralizzato in un modo che non riesco nemmeno a descrivere.

Bah era solo per condividere la mia frustrazione... sarà meglio che vado a letto, che tristezza, che amarezza, come mi mi sento solo in un mondo che era anche un "posto di aggregazione". :102::banghead::nocomment::icon_cry::sorrow::45::cussingblack::shrug:o_O:sleep::eek::cry::sick:🙀

Notte.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Quoto al 100% e per aggiungere il carico fatti un giro negli shop di strada, non esiste più un rigenerabile, da tempo, fili e cotone, stracolmi di scomposti e pod. È cambiato tutto ed alla stragrande maggioranza della gente non frega un cavolo dello svapo.
Di un minimo decente è rimasto poco, siti come Tisvapo, Emporio Pan, Atelier del Vapore, MMsmoke, mantengono ancora botta e pochissimi altri.
Condivisone l'ho vista morente dal 2018 in poi...
Per il resto rimangono due forum che raccolgono ancora gli ultimi volenterosi rimasti, ma la situazione la vedo ancora più nera.

Marco1610

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
3
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Zeep2, Vilter pro, strike 18, kayfun , vampire, byka v8 ecc…
Atomizzatori in uso
Byka v8, strike 18 ecc
Posto la mia esperienza avuta di recentissimo.
Sono un vecchissimo svapatore, caduto nelle sigarette tradizionali per via di una serata con amici, tutti fumavano, ed io, sentendomi un Dio, poiché dopo aver svapato per anni ed essermi tolto tutti i problemi che avevo legati al tabagismo , mi son chiesto : cosa potrà mai farmi una sigaretta ? Ne fumo una ,, dopo qualche ora un’altra , fino a tornare in quel maledetto tabacchino e ricomprare le puzzone.
Torno ai mie 1 pacchetto quasi 2 al giorno e mi riscatta la molla, devo assolutamente tornare allo svapo!
Mi faccio un giro nei siti, distillati, no nicotina, pod… ma che cavolo è successo?
Provo con la m1, poi vilter, poi apex…ma niente, non vado oltre al dual, così ho pensato di riprendere con lartiglieria pesante che avevo messo da parte, il mio fidato strike 18, mad monkey mods, (che belle serate si passavano) , e un tabacco al 9 di nicotina(non vi dico che giro ho dovuto fare per trovare la nicotina) così son riuscito a smettere ed è da qualche mese che svapo solamente. Ho comprato il by-ka v11 e ne sto aspettando un atto atom.
Per me che sono ex svapatore, e’ stato difficile, pur sapendo la strada da percorrere coi rigenerabili , aromi concentrati ecc . Ma chi vuole smettere e si mette nelle mani di uno shop fisico e’ inguaiato . Ci ho fatto un giro settimana scorsa con la scusa di una batteria, ho chiesto del filo per rigenerare ed avevano solo il 26 ga, tra l’altro nel retrobottega ed impolverato. I liquidi che avevano esposti , non ve lo dico proprio . Se un ragazzo inizia a svapare, lo fa per sfizio, ma non smetterà mai di fumare se si continua su questa strada. Che peccato sto mondo. Spero solo che questi 4/5 siti si svapo che ci son rimasti non mollino, altrimenti saremo costretti a comprare all’estero (cosa che già molti fanno). Una vera tristezza, e non capisco come siamo arrivati a questo .

Pegasocv

Utente SEF
Gradimento
189
Punti
44
Nome
pegaso
Dispositivi in uso
n/d
Atomizzatori in uso
n/d
Posto la mia esperienza avuta di recentissimo.
Sono un vecchissimo svapatore, caduto nelle sigarette tradizionali per via di una serata con amici, tutti fumavano, ed io, sentendomi un Dio, poiché dopo aver svapato per anni ed essermi tolto tutti i problemi che avevo legati al tabagismo , mi son chiesto : cosa potrà mai farmi una sigaretta ? Ne fumo una ,, dopo qualche ora un’altra , fino a tornare in quel maledetto tabacchino e ricomprare le puzzone.
Torno ai mie 1 pacchetto quasi 2 al giorno e mi riscatta la molla, devo assolutamente tornare allo svapo!
Mi faccio un giro nei siti, distillati, no nicotina, pod… ma che cavolo è successo?
Provo con la m1, poi vilter, poi apex…ma niente, non vado oltre al dual, così ho pensato di riprendere con lartiglieria pesante che avevo messo da parte, il mio fidato strike 18, mad monkey mods, (che belle serate si passavano) , e un tabacco al 9 di nicotina(non vi dico che giro ho dovuto fare per trovare la nicotina) così son riuscito a smettere ed è da qualche mese che svapo solamente. Ho comprato il by-ka v11 e ne sto aspettando un atto atom.
Per me che sono ex svapatore, e’ stato difficile, pur sapendo la strada da percorrere coi rigenerabili , aromi concentrati ecc . Ma chi vuole smettere e si mette nelle mani di uno shop fisico e’ inguaiato . Ci ho fatto un giro settimana scorsa con la scusa di una batteria, ho chiesto del filo per rigenerare ed avevano solo il 26 ga, tra l’altro nel retrobottega ed impolverato. I liquidi che avevano esposti , non ve lo dico proprio . Se un ragazzo inizia a svapare, lo fa per sfizio, ma non smetterà mai di fumare se si continua su questa strada. Che peccato sto mondo. Spero solo che questi 4/5 siti si svapo che ci son rimasti non mollino, altrimenti saremo costretti a comprare all’estero (cosa che già molti fanno). Una vera tristezza, e non capisco come siamo arrivati a questo .
Felice che sei riuscito a smettere nuovamente e mi raccomando questa disavventura conservala come lezione.
Per il resto siamo messi proprio male. :102:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto