@FabOne
Ti invito a provare il pin da 1mm.
Dopo qualche prova con 1.4 e 1.2 ho messo questo e non l’ho più cambiato.
La coil da 2.25 è quella che sto usando di più.
Come wire non andrei oltre l’awg28 (uso spesso anche l’awg29: sia 0.30 sia 0.28).
Generalmente faccio 7-8 spire con wattaggi tra i 12 ed i 15 watt.
L’or del sistema a baionetta (vecchia versione) era palesemente troppo largo e morbido e mi dava diverse noie. Perfetto fa quando l’ho cambiato. Messo un or decisamente più duro (se non erro era di un fev).
Ora la gestione dell’atom anche sulla box è perfetta (incluso anche il refill con il top cap che si apre e chiude molto facilmente trnndo peró perfettamente).
L’unico neo sono quei due or nel top cap che di tanto in tanto finiscono per restare sul tank o codarde (capitato solo una volta ed agli inizi… durante il primo lavaggio se non erro).
Riguardo il JFC… confermo la scomodità ma… una volta trovato il tuo tiro non lo muovi più! Anche perché non è un afc particolarmente efficace.
Riguardo ai Kentucky… ormai io lo utilizzo con atom decisamente secchi. Con l’ataman i Kentucky finiscono per disgustarmi un po’ piuttosto velocemente te.
Il drip tip l’ho cambiato con uno in ss che come caratteristiche è molto simile a quello fev.
Con l’estensione per me guadagna parecchi punti. Infatti non lo uso più senza e vaporizzo un paio di tank al giorno. A volte arrivo al terzo refill a sera mentre altre riesco anche a finire il secondo tank solo la mattina seguente.
Gran bell’atom (non ho ancora spacchettato il nuovo)!!!