Nicolasan
Utente SEF
- Gradimento
- 510
- Punti
- 164
- Nome
- Nicolasan
- Dispositivi in uso
- N/D
- Atomizzatori in uso
- N/D
ho appena provato con il vecchio ed un po' di gioco c'è... piú o meno come il tuo... ma per me siamo nei limiti del tollerabile e l'atom si sta dimostrando un carro armato. Da Marzo è in spiaggia per circa 24-28 ore la settimana. Anche in condizioni brutte con molta pioggia e vento.
Ma sembra non temere la sabbia (che finisce per infilarsi ovunque)... a differenza delle box che invece alla lunga stanno finendo per dare qualche cedimento a causa di sabbia, salsedine ed umidità.
Al momento ho in uso una pico... che sembra tenere... ma temo che la porta usb non finzioni piú (entra troppa sabbia lî) ed anche il tappo batteria mi sta dando problemi a causa di sporco e granelli di sabbia nelle filettature.
Con alcune celle faccio davvero fatica a chiuderlo!
Ma sembra non temere la sabbia (che finisce per infilarsi ovunque)... a differenza delle box che invece alla lunga stanno finendo per dare qualche cedimento a causa di sabbia, salsedine ed umidità.
Al momento ho in uso una pico... che sembra tenere... ma temo che la porta usb non finzioni piú (entra troppa sabbia lî) ed anche il tappo batteria mi sta dando problemi a causa di sporco e granelli di sabbia nelle filettature.
Con alcune celle faccio davvero fatica a chiuderlo!

di viti di ricambio col taglio a brugola.