Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.600
Gradimento
432
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Non guoardavo una videorecensione da secoli.
Devo dire che il mio 'animo' in questo momento, sul versante vaping, è molto simile a quello di @Mario King Scalise che mi è apparso un po' sca**ato e poco motivato nel girare quel video. Al tempo stesso si vede tutta la passione che lo spinge a farlo ancora (la stessa che mi spinge ancora oggi a provare nuovi atom).
Mi trovo abbastanza in accordo con i giudizi (anche sull'accenno al Penelope v4 che per me è il peggiore atom realizzato da Imeo!): il capolavoro di Imeo è lo I-atty reloaded (con estensione e foro aria da 1,2). Se amate le misture scure (in particolar modo le EM) per me è il miglior atomizzatore che sia stato prodotto.
Il caspardina è un atom ben realizzato (da rivedere le tolleranze dell'innesto del tank che per i miei gusti risulta troppo basculante!), abbastanza versatile (ma che potrebbe finire per costar molto caro aggiungendo una estensione per il tank, un AFC primario e quello MTL secondario che a detta di alcuni utilizzatori dovrebbe renderlo un po' piu adatto ad alcuni tab) e di facilissima gestione.
Cannato il riduttore del camino che potrebbe aiutare ma che è decisamente troppo stretto.
È un atom che ho provato per poco piú di una settimana e che dopo averlo riposto sullo scaffale non ho ancora avuto la voglia di riprovare.
Con qualche tab aveva finito anche per non dispiacermi (non ricordo piú quali) ma nel complesso non mi ha scaldato il cuore.
L'unica nota per me davvero positiva è stata ritrovarmi, finalmente, un atom con letture delle res delle coil precisa e stabile. Cosa più unica che rara con gli atom di Imeo (non li ho tutti ma una buona parte: Ithaka con upgrade, tile v2 da 22, Tile armed da 23, Tile armed eagle, Amadeus, Penelope V4 che ho poi regalato ad un amico, i-atty re e Caspardina).
E' un atom che tengo volentieri nella mia misera collezione e che forse tra qualche mese o anno troverò il modo per sfruttarlo con costanza ma che difficilmente riuscirà a scaldarmi il cuore come una buona parte dei miei gus, dello i-atty re, del Fev vs, del by ka se, del V9 con campana piatta Morici, del taifun GTR o del millennium con miguelon.
Questi gli atom che stanno monopolizzando il mio vaping negli ultimi 10-12 mesi (con Gus sempre piú la centro delle mie preferenze!).
 

ConteRosso

Banned
Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.723
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Nicolasan
Lo I-atty piacerebbe averlo anche a me, va a trovarlo se riesci...
Per quanto riguarda la lettura coil direi che anche il Perseus se la cava egregiamente, a maggior ragione lo uso esclusivamente in TC e non sballa mai
Ho sempre tentennato riguardo al Caspardina ed a questo punto leggendo te ed ascoltando Mario direi proprio che ho fatto bene a non lasciarmi prendere dalla smania di comprarlo. Sono sempre stato li col ditino sul tasto ma qualcosa mi ha sempre frenato. Troppi add-on che, per averlo moddato come potrebbe piacere a me ,mi porterebbe a spendere sui 200 euro e non mi sembra proprio il caso , specialmente di questi tempi
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.600
Gradimento
432
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@ConteRosso

Ho passato due mesi a cercare nei mercatini (forum e fb) ogni giorno e diverse volte al dì nel tentativo di completare la mia collezione gus e qualche i-atty re mi è capitato di vederlo anche a prezzi abbordabili.
Difficile ma non impossibile.
Probabilmente con un WTB su oovm secondo me qualche esemplare esce!
Da qualche giorno, essendomi rimasto il solo melampous lite per completare la mia collezione di atom gus, ho rinunciato perché quell’atom ormai è praticamente impossibile da trovare. Credo siano stati fatti davvero pochi esemplari!
Di i-atty re dovrebbero essercene molti di più in circolazione! Se me ne capita qualcuno ti faccio un fischio!
 
Svapoloco Vape Shop

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto