ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
non amo dover rinunciare alla ghiera dell'afc (ma con il by ka SE mi son dovuto ricredere... )
Uno dei miei migliori acquisti da quando mi sono addentrato in questo mondo; una mix balcanica ti esce da paura. Basta trovargli il pin giusto!
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.738
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Io, invece, penso che guardando il progetto sia un atom ben più adatto ad un tiro di guancia e che le forzature le vedo tutte volendolo sfruttare con tiri più ariosi…
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Nicolasan
Ed insomma, ho il carello bello che pronto da quattro giorni; sono sempre li , pronto col dito sul pagamento ed c'è sempre qualcosa che mi stoppa.
A questo punto attendo un tuo feed , con la speranza poi di trovarlo ancora; ma penso di si.
Mi ero promesso e ripromesso di smettere di acquistare hardware e di spendere solo in foglie di tabacco e latte pipose di mix inglesi e danesi; poi ti esce il greco e tutte le mie certezze vanno a farsi benedire. Devo anche capire bene cosa prendere e cosa scartare, non ci sono rec e la cosa un pò mi spiazza..meglio così, aspetto ancora un paio di settimane .
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Io ricordo di aver provato al raduno del 2019 a Ferrara un GG di Lorenzo @Tabac , non ricordo il nome, aromaticamente meritava (la prova la facemmo con un Kentucky della LT), ma per i mie gusti era davvero troppo arioso.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Beh, nel frattempo che aspetto mi son preso il Perseus v2, almeno inganno l'attesa
 

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2018
Messaggi
1.637
Gradimento
301
Punti
194
Località
FI
Sinceramente mi sembra che ormai si stia sempre più incasinando tra pezzi e pezzettini. Per quanto riguarda gli altri modder di novità ne continuano ad uscire, soprattutto rba per boro tank, che è la "moda" del momento. Di recente è uscito anche un rdta di un nuovo modder greco con camera in peek, mi sembra si chiami Maria ma non ne sono sicuro, in arrivo un rta di Amber Mods, Aviator, mi sembra si chiami, altro in arrivo il Labs di Alen Tufekcic.....scusate la ripetizione dei mi sembra, ma visto il mio scarso interesse per gli atom a cotone non seguo molto. Di sicuro ci sono due nuovi genesis in arrivo, Camalehon Trophy e Magnum rdta, il magnum ha soluzioni molto interessanti e originali per air pin e refill. Il nuovo Trophy invece diciamo che riprende l'idea dei due fori aria selezionabili dell'eccentric lab EL02..... Già.... in arrivo c'è anche il Mossie Goofy definitivo, atom che si può dire nato in casa SEF, questo però non carrellabile, solo chi ha partecipato al gda lo potrà avere.
 
Ultima modifica:

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
.... in arrivo c'è anche il Mossie Goofy definitivo, atom che si può dire nato in casa SEF, questo però non carrellabile, solo chi ha partecipato al gda lo potrà avere.
Il Mg...essendo già in possesso del V1 mi sembrava poi di fare un doppione, anche se effettivamente sono stato tentato da fare il bis ( doppioni non ne ho mai fatti, l'unica eccezione è stata per il Kav7 ed il vecchio Speed); mi trovo benone con il refill laterale ( ma a quanto pare sono l'unico) e con lo sfiato superiore, l'unica cosa che è un pò lo limita è la capienza, ma utilizzandolo in casa va bene anche così. Sono l'unico che , pur avendo la prima batch, non ha poi preso anche la seconda. Pace.

Per quanto riguarda Imeo concordo con te, tanti pezzi ma a me piacciono gli atom complicati su cui smadonnare e smanettare un pò, moddabili a piacimento; ho trovato in Italia, non ci speravo più, anche i pin da 1 , 1 con gli scassi , 1.2 del Perseus V2, e così me lo gioco a piacimento con i sigarosi e gli orientali. Il Caspardina , di cui è finito ieri il preorder, è dato in consegna verso metà luglio a chi l'ha ordinato; io aspetto a questo punto, aspetto di capirne la resa dai feed che riceverà. Al momento preferisco andare sul sicuro, se poi renderà bene lo prenderò.

Insomma un pò di carne al fuoco ne abbiamo , compresi i genny da te menzionati; adesso poi ci sono anche gli yt che si sono messi a progettare atom, hai citato Alen , io ti cito svaprolet che pure lui tenta questa strada. Vedremo cosa tireranno fuori.
Su fb , per concludere con GG, è uscita in lista chiusa la possibilità del Tilemahos armed eagle V2...
 
  • Like
Apprezzamenti: SB68

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Sono l'unico che , pur avendo la prima batch, non ha poi preso anche la seconda. Pace.
Siamo in due caro Conte...
Anch'io son rimasto con la 1^ batch con la quale sono più che soddisfatto. :lol:
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.768
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.635
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto