MC202
Utente SEF
- Gradimento
- 249
- Punti
- 153
- Dispositivi in uso
- Ancora un paio e ci siamo...
- Atomizzatori in uso
- MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
No, quello del kay 5 clone normale non va bene. sono riuscito ad adattarci solo quello del kay 5 mini.
Ho notato inoltre che le due torrette sono di diversa altezza, ci ballano parecchi mm e mi sembra molto strana come cosa
Mi sa che qualcosa ti si sia spostato con i vari test sul pin, oppure che il pin inteno - per intendersi la parte dove avviti la maledetta vitina - non sia completamente avvitato nel deck (ho l'atom montato e pieno, al momento, e non ho presente se possa essere il pin oppure il riduttore aria a bloccare sulla base il deck torrette).
Premesso che parlo del v.7 originale, per pulirlo ho provato a smontarne le torrette.
Una volta svitati il freno aria dal deck, i pin di ottone e svitato il fondello con il 510, premendoo sotto alla base dell'atom (in pratica dove vanno ad avvitarsi i pin di ottone) una torretta tendeva ad alzarsi appunto di alcuni millimetri.
E' così, immagino, che si smonta completamente il blocco del supporto torrette.
Non posso aiutarti oltre però perché, essendo il blocco torrette molto duro ad estrarsi, ho finito per lavarlo così (atom nuovo, appena arrivato... ho deciso che - visto che comunque si era pulito ottimamente - intanto mi ci sarei svapato qualche tank. Sai com'è... vedi mai...
Comunque prevedo che il prossimo smontaggio sia tra un paio di giorni (nel week-end), e stavolta devo/voglio smontarlo del tutto.