svapons
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 9
- Nome
- Aldo
- Dispositivi in uso
- Pico
- Atomizzatori in uso
- By-Ka v7,v8 Penodat V1
Ma figurati djanni la mia era solo una semplice osservazione perché avendo preso questa piega (a volta poi si va avanti per inerzia/abitudine) di sfoltire all'inverosimile i baffi non superando mai il bordo del deck mi incuriosiva la possibilità che funzionasse bene anche cosi perché magari poteva dare un tiro più corposo, potendo gestire cmq bene l'alimentazione su un byka con i giri della campana.Probabile, considera che ho cominciato a svapare con fevvone che chiedeva una cotonatura abbondante, infatti usando il bpmods prima di inserirlo gli facevo una Scottish roll perché altrimenti la sovralimentazione era dietro l'angolo, già diversa situazione quella del fevvino a cui non gli facevo quella lavorazione e tagliavo a "tulipani 45" (vedi relativo post) e così mi ha sempre erogato da dio.
Sono quasi arrivato all' anno con questi due signori atomizzatori, e ora ritrovarmi con un byka mi ritrovo come leggermente spaesato, ma non lo trovo assolutamente difficile semplicemente sto ancora imparando a conoscerlo e quelle foto le ho messe per avere una rassicurazione che il lavoro che stavo facendo fosse perlomeno un filo decenteonestamente in quelle foto ho usato il bpmods da 2.5 non rollato ne sfoltito perché pensavo che allagasse e invece quasi ha la tendenza della secca quindi sono consapevole che ho ancora da migliorare
ogni commento mi aiuta a migliorare per cui ti ringrazio!
Ma poi se interviene Sva3d, che ringrazio sempre per la sua squisita disponibilità, segnalandoci che almeno per la lunghezza stiamo andando a trovare il pelo sul millimetro io alzo le mani e faccio ammenda