Fabrizio, fortunatamente le pasticche le uso solo per gli atom!

Ho anche una specie di "ultrasuoni" da 2 dico davvero 2 soldi, ma meglio dell'acqua corrente.
Facciamo così, appena finisco lo Shaman VC (dico, roba buona eh...) lo metto da parte e appena ho tempo gli faccio un po' di lavaggi in "ultrasonica" prima acqua calda e spazzolino elettrico (ce l'ho dedicato agli atom), poi acqua calda e pasticca e spazzolino, poi con alcool denaturato, dopo tutto questo lavoro lo dovrei aver portato a nuovo.
Infine comprerò la lavatrice che avevi consigliato proprio te, se poi una volta pulito si risporca subito allora vediamo.
In effetti potrebbe essere che magari l'ho lavato approssimativamente quando l'ho preso e lo sporco si sia attaccato sulla patina di sporcizia, speriamo sia così, se non fosse mi faccio risentire!
Per rispondere anche a Francesco, proprio no, ho iniziato proprio con l'SE e a parte qualche rarissimo distillato di tabacchi ho svapato finora solo ed esclusivamente aromi organici sporcaccioni, su tutti gli atom che ho.
La differenza con l'SE è evidentissima, spero solo sia una patina preesistente di sporco.