M

Maxg67

Ma solo io alterno sempre?
Il clone del ka v7 non lo prendo visto che avrò l'originale preso soprattutto perché ti dà la possibilità di chiudere totalmente il liquido....in aereo è comodo.....ho anche lo Skyline clone ma ho bisogno di qualcosa di più affidabile.

peace & love
 

Delboksic

Utente SEF
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
684
Gradimento
70
Punti
68
Località
Bergamo/Avellino
Dispositivi in uso
istick pico, vapecige dna60, hcigar vtinbox, pico squeeze
Atomizzatori in uso
VAMPIRE, strike 18, speed revolution, shift
no, lo prenderò anche io il by ka v7, fosse solo per provarlo, così come ho puntato anche lo skyline - maledetta scimmia -
l'unico dubbio è se prenderlo o meno originale, visto che il v6, che dovrebbe avere la stessa resa, per me complessivamente inferiore al vampire, era stato accantonato.
 
M

Maxg67

Se hai il v6 originale il v7 te lo puoi risparmiare....e magari provi il clone....

peace & love
 

cubio

Utente SEF
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
286
Gradimento
33
Punti
48
Località
VR/PA
Dispositivi in uso
x
Atomizzatori in uso
x
Infatti a livello di resa cambierà ben poco se non nulla. Il v7 ha dalla sua il foro aria da 1.4 e 1.2 che il v6 non ha ma ce lo puoi far diventare. E poi è solo un pò più pratico e sicuro per via del tappo a vite.


[emoji85][emoji86][emoji87]
 

Aressss

Utente SEF
Registrato
23 Set 2016
Messaggi
439
Gradimento
49
Punti
48
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Pico 75w,Kamrytech 80w,Evic Primo 200w
Atomizzatori in uso
Justfog G14, Ka V6, Moradin 22, Siren 22, Hadaly, Vampire II
Io avendo preso a suo tempo il clone del ka v6 ho deciso di prendere il nuovo ka v7 originale, mi sono trovato così bene con questo atom che l'originale doveva essere preso prima o poi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Delboksic

Utente SEF
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
684
Gradimento
70
Punti
68
Località
Bergamo/Avellino
Dispositivi in uso
istick pico, vapecige dna60, hcigar vtinbox, pico squeeze
Atomizzatori in uso
VAMPIRE, strike 18, speed revolution, shift
Infatti nel tuo caso è naturale l'upgrade.
Io penso di attendere il clone yeahsmo, uscirà mai?
 

Aressss

Utente SEF
Registrato
23 Set 2016
Messaggi
439
Gradimento
49
Punti
48
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Pico 75w,Kamrytech 80w,Evic Primo 200w
Atomizzatori in uso
Justfog G14, Ka V6, Moradin 22, Siren 22, Hadaly, Vampire II
Lo metto vicino al vampire, così da addormentare almeno per un po' la scimmia. Sto cercando di comprare poche cose ma buone, piuttosto che comprare tante cose che a volte possono dare problemi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

cubio

Utente SEF
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
286
Gradimento
33
Punti
48
Località
VR/PA
Dispositivi in uso
x
Atomizzatori in uso
x
Spero proprio di no yeahsmo, visti i precedenti con i vari ataman, troppi atom fallati. Preferirei di gran lunga la sicurezza yosen, sxk, sjmy, e coppervape visto che con lo skyline gli è venuto fuori un eccellente clone


[emoji85][emoji86][emoji87]
 
M

Maxg67

Si lo Skyline clone di coppervape è molto buono ma aimé provando l'originale ti accorgi che c'è un buon margine di differenza .....
Però senza ombra di dubbio il clone è fatto in modo strepitoso.....tornando al ka v7 se poi alla fine per trovare il clone giusto tra 3/4 case clonatrici diverse vai ad acquistarli tutti allora conviene sempre prendere l'originale e non ci pensi più.

peace & love
 

Delboksic

Utente SEF
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
684
Gradimento
70
Punti
68
Località
Bergamo/Avellino
Dispositivi in uso
istick pico, vapecige dna60, hcigar vtinbox, pico squeeze
Atomizzatori in uso
VAMPIRE, strike 18, speed revolution, shift
Eh su questo hai ragione @Maxg67. Tuttavia per quanto riguarda i by ka, sia il 5 che il 6 by yeahsmo erano fatti veramente bene ed avevano una qualità costruttiva e una resa molto migliore dei cloni generici, quasi paragonabile agli originali.
Altro discorso quello sull'ataman 3, un vero disastro.
Ps. Vale la pena acquisto skyline clone?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto