Annarky
Utente SEF
- Gradimento
- 21
- Punti
- 48
- Dispositivi in uso
- Eleaf istick 30w -Istick Pico 75w
- Atomizzatori in uso
- Nautilus - Nautilus 2 - Kayfun v3 mini - By ka v7 - Skyline
ma i vostri hanno le torrette di altezza diversa o hanno risolto?
sì, una delle due è leggermente più alta. ma da quel che ho capito è come deve essere. O sbaglio? Comunque è davvero minima, se non lo sapessi, non me ne accorgerei. Il pin sembra stabile, ma non lo tocco, non voglio fare casini.
Il tank misto lo odio già, si svita di continuo, non ne capisco il senso. Il tank in metallo è bellissimo! però mi sembra leggermente tagliente. Nulla di grave comunque. Una cosa che trovo forse un po' scomoda è il tappo del refill che si avvita, ma allo stesso tempo si incastra con la parte che apre o chiude la regolazione del liquido. Tecnicamente dovresti chiudere la regolazione del liquido e svitare il tappo, ma il problema è che girano nello stesso verso, quindi quando sviti il tappo, rischi di aprire nuovamente anche la regolazione dell'aria. E quando l'hai avvitato e cerchi di aprire la regolazione dell'aria, si svita un po' anche il tappo... Boh, non so se mi sono spiegata. Lo trovo un po' macchinoso, ma nulla di grave. Nel complesso sembra ben costruito, devo ancora provarlo comunque.
Dove si compra un riduttore dell'aria originale? Se non erro quelli originali arrivano a meno di 2mm?