Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sentito in giro che, di solito, passano due settimane ed arriva l'altra infornata di By Ka.
Quindi non penso proprio ci saranno problemi in tal senso.

Ultima modifica:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Si infatti con google map a quell'indirizzo di Roma non c'era un bel niente. I pacchi mi son sempre arrivati da Milano.

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
327
Punti
94
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
Sentito in giro che, di solito, passano due settimane ed arriva l'altra infornata di By Ka.
Quindi non penso proprio ci saranno problemi in tal senso.
Parlato proprio ora con A. in merito alla mia spedizione e mi ha confermato che la prossima infornata è prevista non prima di 2/3 settimane.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
327
Punti
94
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Io a sto punto andrò di clone. Prenderò il 4.32, o al limite bishop e Ripley in combo. Mi fa sorridere anche il fatto che nel carrello di Vbar mi hanno tolto l'atom....ma è rimasto l'afc! :roll:

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
327
Punti
94
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Lorenzo 72 è da tempo che pagai in anticipo un "nuovo atomizzatore Vape System" praticamente comprato al buio, non so se sono rientrato nei fortunati della prima ondata.
Quella spedizione consta soprattutto di 2 Sputnik e relativi totali accessori, fili, aromi e batterie, accessori per Taifun GTR e GTone.

Se per caso dentro trovo anche il nuovo ByKa meglio così, ma non dovrei avere brutte sorprese del resto è il 17 ByKa che compro con relativa buona parte della pletora degli accessori ed almeno un minuscolo occhio di riguardo dovrei riceverlo.

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
510
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Eh no!
Nemmeno Vape Systems con questo modello é riuscita ad incuriosirmi al punto di tornar a spendere qualche euro per un atomizzatore.
Ormai dedico talmente tanto poco al vaping che guardo soprattutto alla praticità di gestione, uso e manutenzione.
E queste caratteristiche le ritrovo solo con i due Fev ed il V9.
Mi rendo conto di andar contro corrente ma... mi avrebbe sicuramente molto piú incuriosito un nuovo atom che riproponesse la filosofia del V9 mantenendo il tiro eccellente e migliorando ulteriormente la gestione, l'alimentazione ed avvicinando la resa a quella del V7 che per me é già perfetta così com'é!
Inoltre ho dubbi sulla doppia asola contrapposta (di dimensioni generose per i miei gusti!) eliminando l'AFC. Chi sa se la scelta sia legata alla riduzione dei costi o ad un effettivo miglioramento del tiro (ma ho i miei dubbi... soprattutto rendendo i pin sotto coil intercambiabili...)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ciao @Nicolasan ben ritrovato. Invece per i miei gusti questo nuovo Byka mi intrigava proprio per il foro d'aria fisso e quindi da giocarci con l'Afc sotto coil, non a caso prediligo il Dvarw. Preferisco l'Afc fisso perché penso che l'aria entrando con più forza nel deck e non trovando ostacoli si concentri direttamente sul foro sottocoil migliorando hit e aroma. Inoltre, come anche per il Dvarw ma in questo caso ancora più agevolmente, trovo comodo il poter sostituire gli air pin sotto coil anche con tank pieno, questo in fase di prove e test.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
:24::24::24::24: appena successa su svapocafe' la stessa cosa di ieri sera su Vbar! Arrivata la notifica di disponibilità del By Ka vado a carrelarlo, e al momento del pagamento mi dice che non ci sono pezzi sufficienti! Non dico più niente....dico solo che mi son preso il Ripley, il bishop, 3 drip tip per il Fev, più un gira coil che ha anche il diametro 0.25, e ho pure risparmiato perché su svapocafe' il By Ka veniva 118,50!

:wavemulticolor:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.044
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto