Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Ciao a tutti.
Anche quest'anno è giunto alla fine. :)
Per questo motivo ho aperto questo thread in modo che chi ne ha voglia possa scambiarsi gli auguri qui. :)

E' stato un ottimo anno per il forum con i grafici tutti in salita e quindi in continuo miglioramento.
Un infinito grazie per l'impegno di tutti i membri dello Staff e della fiducia dimostrataci da tutti gli utenti che hanno contribuito all'ottenimento di questi risultati.

Con la speranza che il nuovo anno sia sereno e carino per tutti vi auguro un straottimo 2016. ;)

Auguri a voi tutti. :drinkingbuddies:
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
In ogni modo mi sembrava carino aggiungere a questo post, la mail che io e gli altri membri dello Staff abbiamo scritto (ma io ho aggiunto un piccola parte per ringraziare in primis anche loro... ;) ) ed inviato questa mattina a tutti gli utenti del forum, in modo da poterla condividere anche con i nostri lettori non iscritti a Sigaretta Elettronica Forum, perchè un grazie di cuore va anche a voi.

Di seguito il testo:

Titolo

GRAZIE DI CUORE E BUON 2016


Testo messaggio

Ciao a tutti.
Con questo messaggio noi di Sigaretta Elettronica Forum volevamo dirvi grazie. Un grazie di cuore.

Grazie per aver reso insieme a noi la nostra community di giorno in giorno sempre più frequentata, come una casa dove tutti convivono nel rispetto reciproco e nella voglia di aiutare il prossimo, che è una cosa nobile e per questo bellissima. Grazie a voi tutti.

Grazie a tutti i Super Moderatori, i Moderatori ed i Supporters di Sigaretta Elettronica Forum, che ogni giorno con grande impegno si dedicano ad una migliore fruibilità di questo posto ed anche per essere sempre a disposizione nell'aiutare tutti. Veramente dei grandissimi; grazie. Un infinito grazie a voi che siete il cuore della nostra community, sempre rispettosi e altruisti con tutti ed anche sempre aggiornatissimi e preparatissimi. Grazie, per il modo gentile con cui viviamo e facciamo vivere il nostro forum. Una casa dove tutti sono i benvenuti. Grazie.

Grazie a tutti gli utenti ed i lettori di Sigaretta Elettronica Forum per essere stati con noi anche questo anno ed aver condiviso in amicizia insieme a noi, tanti carinissimi momenti con cui ci siamo scritti, scambiandoci consigli, pareri, informazioni ed opinioni, spesso anche in allegria, cosa che ha reso tante discussioni del forum molto interessanti e piacevoli da leggere.



Per tutto questo noi tutti dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum volevamo dirvi grazie, augurandovi un migliore e sereno nuovo anno e che tutti i vostri problemi piccoli e grandi vadano verso una tranquilla risoluzione, augurandovi serenità, reciproco rispetto con tutti e tanti momenti di vera e sana felicità.


Buon 2016 a tutti



Lo Staff di Sigaretta Elettronica Forum
 
Ultima modifica:

Vincent

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
31 Ott 2015
Messaggi
1.016
Gradimento
228
Punti
163
Località
Arkham
Dispositivi in uso
fisso l'abisso
Atomizzatori in uso
l'abisso fissa me
Buon anno a tutti gli svapatori di questo bellissimo forum ed un grazie a tutto lo staff di Sigaretta Elettronica Forum :6:
 

Lucky81

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
513
Gradimento
66
Punti
120
Località
Palermo
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
Aegis
Atomizzatori in uso
Diversi da guancia...
Grazie a tutti e Buon nuovo anno, siate ottimisti sempre e sognatori quanto basta per realizzare ciò che desiderate...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
645
Gradimento
114
Punti
93
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Ciao a tutti.
Anche quest'anno è giunto alla fine. :)
Per questo motivo ho aperto questo thread in modo che chi ne ha voglia possa scambiarsi gli auguri qui. :)

E' stato un ottimo anno per il forum con i grafici tutti in salita e quindi in continuo miglioramento.
Un infinito grazie per l'impegno di tutti i membri dello Staff e della fiducia dimostrataci da tutti gli utenti che hanno contribuito all'ottenimento di questi risultati.

Con la speranza che il nuovo anno sia sereno e carino per tutti vi auguro un straottimo 2016. ;)

Auguri a voi tutti. :drinkingbuddies:
Grazie @Marko e grandissimi Auguri a te a tutta la tua famiglia, Auguri ai tanti nuovi amici che ho conosciuto grazie a Sigaretta Elettronica Forum, parlo di @Rebbel84, @Xciurax, @Ambroeus @Rafs, @LordHero e tanti altri con i nick troppo difficili da ricordare. Auguri di cuore a tutti voi e grazie per la pazienza è la gentilezza dimostatami. BUON 2016 e che sia STREPITOSO per tutti NOI!!! SvapoPower!!!
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Grazie per questa meravigliosa lettera, ma soprattutto grazie per l'impegno profuso per portare avanti questa grande e meravigliosa famiglia di svapatori.
si FAMIGLIA.. è a mio avviso il punto di forza di questo forum.. si respira aria di casa in Sigaretta Elettronica Forum, non ci sono maestrine ed allievi e tantomeno esaltati dello svapo.. qui si chiacchiera e ci si confronta su tutto e questo è merito vostro (non elenco i nomi dello staff per non far torto a nessuno qualora ne dimenticassi uno) :bravo:
Quindi BUON ANNO amici svapatori.. e che il 2016 porti tutto quello che abbiamo desiderato nel 2015, ma con gli interessi :drinkingbuddies:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
589
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.684
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto