Salve a tutti gli amici... dopo un periodo abbastanza lungo, voglio condividere queste mie creazioni lockdowniane come avevo scritto nel titolo del post. ho avuto modo di lavorare materiali molto diversi tra loro dal padouk, allo zebrano, all'ulivo secolare del nostro Vesuvio fino ad un materiale che non mi è mai piaciuto, perché può essere anche bello esteticamente, ma non ha il pregio e il valore del legno, cioè la resina epossidica che nel caso in cui l'ho usata l'ho accoppiata a dei gusci di pistacchio...bella sì..ma il legno è tutta un altra storia...

Buona vita a tutti.

a.jpg b.jpg c.jpg

da.jpg e.jpg

f.jpg g.jpg ha.jpg i.jpg

l.jpg lm.jpg maer.jpg

y.jpg z.jpg
 

step1961

Utente SEF
Registrato
14 Set 2017
Messaggi
55
Gradimento
11
Punti
23
Località
prov.Salerno
Dispositivi in uso
I stick pico * Evic *i stick squeez *Gani di Vaper Mod* exsodus di Laboratory Mod* una decina di box meccaniche autocostruite
Atomizzatori in uso
digiflavour siren 22* Kylin vandyvape* wasp nano* Armor 1.0 * Solo RDA di dee mod * Maze V4 * Tornado Hero*
Dimenticavo...sponsorizzato dalla mia Scimmy anche un tubo in aisi 316 con sleeve in zebrano...
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Davero belle le tue creazioni Mario.
Complimenti. Come modder hai un nome?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Complimenti anche da parte mia @step1961, davvero molto belle. Già viste in mano ad Amarcord e Fog Engine.
La prima è quella che rientra a pieno nei miei gusti, come anche la penultima, specie a livello estetico.
A me piace molto la semplicità della linee, che se ben fatte, da sole, sono un ottimo biglietto da visita. ;)

P.S.: odio le boccette in silicone, per il fatto che è un materiale terribile dove mettere i nostri preziosi liquidi, anni luce meglio il PET, stile Pico Squeeze.
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Eheheh! ??
 

step1961

Utente SEF
Registrato
14 Set 2017
Messaggi
55
Gradimento
11
Punti
23
Località
prov.Salerno
Dispositivi in uso
I stick pico * Evic *i stick squeez *Gani di Vaper Mod* exsodus di Laboratory Mod* una decina di box meccaniche autocostruite
Atomizzatori in uso
digiflavour siren 22* Kylin vandyvape* wasp nano* Armor 1.0 * Solo RDA di dee mod * Maze V4 * Tornado Hero*
Salve, sono con il telefono quindi le funzioni cita +/- non riesco a visualizzare per bene.. Rispondo rapidamente.. Ho un nome come modder? No... Avevamo creato un gruppo e marcato alcuni lavori ( insieme a Fog Engine) come radici box... Vista l' intenzione che ci avevano contattati per comprarle... Ma poi come tutte le cose, appena si arriva al dunque... Scompaiono tutti..... Rispondo a SVA 3d si! Hanno mie box Fog Engine penso quasi una decina... Amarcord o Salvatore come più vi piace ne ha 3 ma anche Furlotti di spazio svapo di Parma ne ha una.. e anche Carmine Canino presidente AMPVU ha una mia box... Tutti amici...
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Vero! :giggle:
Anche il grande e mitico Furlotti che ho avuto il piacere di salutare e di stringergli la mano a Napoli al Exvapo 2019. Bella esperienza senza questo dannato Covid-19, ma lasciamo perdere.
@step1961
Per citare un utente, basta che prima del nome usi il carattere "@" seguito dal nome dell'utente che vuoi citare. ;)
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Davvero complimenti, sono davvero delle bellissime creazioni! L'artigiano dello svapo! :D
 

Nickurbino

Membro dello Staff
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2018
Messaggi
108
Gradimento
2
Punti
28
Località
Urbino
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao @step1961 ,
Mi unisco ai complimenti dei miei colleghi..
I tuoi lavori oltre ad essere ben fatti sono anche belli esteticamente , e ti assicuro aspetto sempre più raro in questo settore.
Ti consiglio di continuare a produrre e postare i tuoi lavori e se vuoi un consiglio sincero trova un nome per le tue creazioni.
Il primo a crederci devi essere tu, e se caratterizzi il tuo brand con un bel marchio poi i tuoi lavori si faranno pubblicità da soli e con il passaparola.
Se riesci a mostrarci qualche altro lavoro saremmo ben lieti di commentarli..
Bravo!!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto