Dimmi Come ti trovi con la box e se la boccina per squonkare e' dura
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Allora prima di tutto hai fatto benissimo a prendere già gli sportellini insieme alla box, io li ho ordinati dopo e sono ancora in attesa che arrivano, e la scimmia non si regge più, ormai ci siamo bartolini mi ha mandato sms lunedì sono a casa

, ne ho presi un paio effetto legno e un paio come i tuoi effetto pelle, inoltro ho preso anche 3 boccette di ricambio anche se nella box ne trovi gia due non si sa mai averne in più non è mai male, anche perchè con il loro tappo non perdono una goccia e sono comode da portare dietro con il liquido di ricambio o di gusto diverso .
Ora veniamo alla box fantastica leggera, non si rovina per nulla, il circuito dna favoloso non perde un colpo ed erogazione continua anche a batteria scarica, personalizzabile al massimo con il suo programma escribe, io ho creato profili personalizzati a seconda dell'atomizzatore che ci uso e a seconda con che cosa rigenero. Anche l'atom con cui viene fornita la box non è male il maze v2 se usato con il cap giallo in plastica che poi plastica non è ha un buon flovour, però io accoppiata vtinbox e goon24 per me il top.
Le boccette sono perfette non sono per nulla dure squonk perfetto e morbito e dosabile alla perfezione. Io a questa box do voto 9 unica pecca che a vattaggi alto la batteria va giù a 50/55 w ho bisogno di circa 3 batterie per coprire la giornata, però è pire vero che io svapo circa 10/15 ml al giorno
Bhe se vuoi sapere altro sono a disposizione spero di averti accontentato con queste mie impressioni