ciao, io ho provato:
Unicorn Milk
Boss Reserve
Pancake Monster
Teleos crunchy
Pound it
Snake oil
tutti acquistati sul vecchio sito. non so se ci sono differenze nei prodotti tra i due siti.
Premetto che non sono assolutamente un appassionato di cremosi, tutt'altro, svapo tabaccosi per il 99% del tempo.
degli originali conoscevo solo l'unicorn e il boss.
Ebbene, dopo 5 settimane di maturazione, personalmente mi ritengo abbastanza soddisfatto: da nubbio in materia di aromi cremosi, avendo una enorme quantità di base 50/50, e atomizzatori per lo più di guancia, li ho preparati in base 50/50 al 3 di nicotina.
Tutti e mi sembrano dolci al punto giusto, e rispondenti alle aspettative, considerando il costo.
ho svapato in ufficio l'unicorn (a porta chiusa e finestra aperta) e ricevuto i complimenti dei colleghi che pensavano stessi cucinando una torta
ora sto svapando il pound it, dopo aver bevuto un caffè e svapato un tabaccoso per un pò, e la sensazione è gradevole, da dessert.
idem il boss reserve, lo trovo (dopo accurata maturazione, prima sa troppo di banana) abbastanza fedele.
Snake oil invece non è stato di mio gradimento, già all'odore è troppo forte per me.
Se vuoi provare qualcosa di questi prima di effettuare l'ordine, chiedi pure.