Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Ok grazie mille, posso fare una domanda inerente all'estrazione della nicotina o c'é un thread a parte ?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Che intendi per "estrazione della nicotina"?
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Tirarla fuori dalla boccetta per fare 30 ml al 4 mi viene difficile dosarla io come soluzione temporanea ho trovato, mettere una siringa da 5 ml senza ago e infilarci il beccuccio della boccetta della nic e spremercela fino a ml richiesti ovviamente spremendo l'aria spinge sul tampone della siringa e si abbassa perdo una o due gocce ma come sistema rudimentale fa il suo anche se in modo grezzo.
C'é qualche sistema migliore? Mi scuso per l eventuale OT.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
C'é qualche sistema migliore? Mi scuso per l eventuale OT.
Sì ed è quello di usare i grammi al posto dei millilitri + una bilancia da farmaci o orologiai che ha una precisione di 0.01.
Questa:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Eviterai di usare siringhe, misurini e quant'altro che sono una scocciatura immane.
Per calcolarti i grammi esatti usa questa applicazione:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
o anche questa:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Sono un po' interdetto a misurare i grammi pur sapendo sia un sistema infallibile faró qualche tentativo e se mi ci trovo passeró del tutto alla bilancia, Grazie mille e ancora scusa .
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ormai uso solo questo metodo, oltre ad essere molto precisi è davvero comoda. :)
Poi si deve evolvere e migliorare altrimenti perché ti sei iscritto su SEF? :geek:
 

Franki3

Utente SEF
Registrato
24 Gen 2022
Messaggi
30
Gradimento
2
Punti
9
Località
Roma
Nome
Frankie
Dispositivi in uso
Kiwi vapor
Atomizzatori in uso
N/D
Io ho provato le T-Svapo/T-Star, le Tasty Haze, le DEA e ho conservato per lungo tempo le King Liquid, boccetta trasparente e le TNT, quando ancora avevano boccetta trasparente (all'ultimo restock di un paio di settimane addietro erano ambrate) e sono sempre state o rimaste trasparenti.

È un peccato che Pure, che dovrebbe essere tra i produttori di qualità, si sia infognata in cose del genere... ma il mondo ormai io non lo capisco più!
Ciao, posso chiederti cosa ne pensi dei prodotti tasty haze? Soprattutto nicotina!
Grazie!
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
@Franki3 certamente, ci mancherebbe! ;)
Di Tasty Haze ho provato solo i booster 50/50 da 20 mg/ml, li ho presi qualche volta quando ancora in parte mi rifornivo anche nei negozi fisici, e per quanto mi riguarda sono in linea, qualitativamente parlando, con quelli degli altri produttori.
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Scusate se proseguo a singhizzo ma visto che avevo citato i booster TNT faccio presente che sono passati attraverso tre tipi di boccetta: trasparente, ambrata semitrasparente e ora grigio scuro semitrasparente (acquisto di fine Dicembre 2021).
Così vi potete eventualmente rendere conto di quale mandata di produzione vi arrivano anche se ora, dopo la facettatura ADM obbligatoria, dovrebbe essere difficile vendere vecchi lotti di questa tipologia di prodotti.
 

Marco75

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2022
Messaggi
125
Gradimento
28
Punti
28
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Confermo, le Tnt sono ottime, ultimamente le ho prese da Emporiopan, booster in grigio semitrasparente.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.234
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto