Svapaul

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Fev 4.5s+, Fev vs dual, Dvarw mtl
Ciao a tutti, sono in quella fase svapo in cui gli organici mi hanno un po' asfaltato le papille e vorrei ritornare alle origini con qualche sintetico che non sia mentolato per spezzare un pochetto, e soprattutto non rigenerare 2 volte al giorno. Mi è ritornata la voglia del Booms di TNT, ma leggendo un po'in giro ho letto che anche il Red Cigar di Cyber Flavour non è niente male poichè li somiglia molto. Volevo sapere da qualcuno che continua ad utilizzarli tutt'ora su quale dei 2 optare e le eventuali differenze. Ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di darmi qualche consiglio!!

Svapaul

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
@Sva3d
Cosa mi dici del Booms reserve?? Sinceramente provai una volta un liquido pronto della Lop e ne rimasi totalmente deluso, quindi da allora sono rimasto un tantino scettico a riguardo di questo marchio, ovviamente sono considerazioni personali. Comunque riguardo il Peso della DEA lo hanno fatto anche in versione aroma e ti dirò di più, ne hanno inserito anche un altro il DIY05 Note di cigarillo dolce, però non li ho provati magari nella community di SEF c'è qualcuno che li ha provati e ci può dire la sua.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.359
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Comunque riguardo il Peso della DEA lo hanno fatto anche in versione aroma
Ottima info! ;)
È davvero buono, fidati, specie dopo le mie premesse sui tabaccosi sintetici che ormai non uso più proprio per quel sentore di alcool denaturato.

Svapaul

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Ottima info! ;)
È davvero buono, fidati, specie dopo le mie premesse sui tabaccosi sintetici che ormai non uso più proprio per quel sentore di alcool denaturato.
Se si dovessero fare dei paragoni tra il Booms Classic o il reserve per cosa si differenziano visto che hai avuto modo di provarli??

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Il Reserve è la versione barricata del classico Booms. Diciamo che è più marcato l'aroma sigaroso, più intenso e persistente.

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.019
Punti
289
Nome
Giò
Dispositivi in uso
🦕🦕🦕
Atomizzatori in uso
🦕🦕🦕
Premetto che probabilmente sono uno dei pochi svapatori anzianotti che non ha mai provato il Booms in nessuna declinazione, il mio spirito sostanzialmente anarchico me ne ha sempre fatto stare lontano, troppo ossannato, ma dalle tante testimonianze se vuoi provare qualcosa di alternativo che in parte lo ricorda molto, e per alcuni è quasi identico al succitato aroma, puoi lanciarti sul Western di TPA... l'unico problema è riuscire a reperirlo in Italia.

Attenzione: il Wetern ha un AVOID grande quanto una casa perché contiene Isophorone, se possibile sarebbe meglio evitarlo. Sorry! 😥

P.S. inizio a convincermi, mio malgrado, che il maledetto Booms dovrei provalo... almeno per fare il mio personale confronto con il Western! :ROFLMAO:

U

Utente 7978

@GioGio Quando iniziai a svapare nell'ormai lontano inizio del 2017 il booms era l'aroma piu consigliato in assoluto, naturalmente lo presi insieme al reserve, inizialmente lo apprezzai un pò, ma dopo qualche giorno cominciò a nausearmi, fortunatamente preparai solo 10 ml e non ho rovinato la base nicolettizzata, regalati tutti e due, tempo fà un amico mi ha fatto assaggiare il cherry booms che praticamente dovrebbe essere il booms alla ciliegia, stessa solfa con sentore fruttato... 🤢

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.019
Punti
289
Nome
Giò
Dispositivi in uso
🦕🦕🦕
Atomizzatori in uso
🦕🦕🦕
@Marco41
Ecco la stoccata. Lo sapevo che qualcuno di voi fidati amici sarebbe apparso a darmi uno scapaccione e a riportarmi in carreggiata. :ROFLMAO:

U

Utente 7978

Tempo fà un noto store online invece di spedirmi un atomizzatore e un paio di latakioni organici, sbagliò ordine e mi inviò una busta contenente almeno 6 boccette di booms classico e due di reserve....
Mi sono sentito male..😱🤣
Fortunatamente risolto il giorno dopo

Ultima modifica di un moderatore:

Svapaul

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Ragazzi e come alternativa cosa consigliate? Sempre sintetico ovviamente

U

Utente 7978

Se sei un nostalgico delle paglie ti consiglio il Radical Lop, l'aroma che mi ha fatto smettere di fumare e che stò svapando piacevolmente tutt'ora, un vero gusto di posacenere, non per tutti, ne bastano appena 20 gocce su 10 ml di base e lo puoi aromatizzare con qualsiasi cosa nelle dosi giuste, mantenendo sempre quel retrogusto similpuzzone!
Piccolo ot: attualmente stò cercando un buon sintetico al Whisky o grappa da miscelare con il radical, sarei orientato verso i Dks ma ho trovato pochissime recensioni

lop-radical-aroma-10ml.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.737
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.907
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.065
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto